L'esorbitante poca consapevolezza delle np rispetto alla loro estetica

Ho provato ad ascoltare direttamente i discorsi in tal senso di una tizia mia conoscente palesemente sul 5, assolutamente non in forma, ma truccata a dovere e con i capelli sempre freschi di parrucchiera, nonche ben vestita.
E si, confermo. Discorsi tutti sulla bellezza, sulla sua presunta irraggiungibilita come fosse implicito.
È normalissimo, anche io quando ero sempre ‘lampadato’, capelli colorati mori (colori particolari li facevo solo alle love parade con la bomboletta spray), con vestiti di marca mi sentivo chad (nonostante ricevessi anche molti rifiuti).

Mi bastava passeggiare in scooter con il copricasco giallo ‘De Puta Madre 69’ e la t-shirt ‘Datch’ X sentirmi chad.

Poi se indossavo una t-shirt ‘Disquared2’ o ‘Bikkemberg’ mi sentivo giga chad.

Ero davvero chad? Sicuramente no, ma queste cose mi davano sicurezza e i risultati di conseguenza arrivavano!

Zio uguale, un nervoso. Avevo una collega di 35 anni single che era cicciottella, bassina 1.57 normale di viso. C'erano ragazzi anche carini che la moggavano anche di 1 o 2 punti che le scrivevano ma lei faceva la figa di legno perché non erano abbastanza belli e ALTI (Cazzo, uno era 1.75 che per uno gnomo di 1.57 è uno spilungone), io veramente dovevo trattenermi per non esplodere. Ma zio cane, sei pure fuori forma e non fai neanche palestra, come cazzo puoi pretendere di volere un figo palestrato??? Io basito
E secondo te è normale che un carino approcci una donna cicciottella?

Non è che non se sono consapevoli... è che vogliono essere "riscattate" in un certo senso dalla situazione iniziale, e visto che gli uomini ipogamano, sanno almeno potenzialmente di poterci riuscire...quindi il loro pariestetico( che è in base al grado di femminismo della società anche solo quello in teoria leggermente "superiore" esteticamente) pensano di poter permettersi di schifarlo. Ma se queste sono le regole sociali, e vanno a vantaggio loro, perché mai dovrebbero rifiutare?

Ultima modifica:
Indietro