Mi è capitato ultimamente di incappare nei video di questo canale, lascio a voi trarre le conclusioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'Occidente dev'essere rasato al suolo!purtroppo a sentire questo, e’ la situazione mia e di diverse altre persone che sono insufficienti per questa società di merda
e’ una merda , poi se nasci con un destino crudele si perde gia’ in partenza, e ti dico che qui da qualcuno sono stato valutato 6 ,ma il carattere da beta ti fotte appieno nella vita purtroppo.L'Occidente dev'essere rasato al suolo!
Secondo me la vera causa del problema è l'educazione matriarcale che inculcano ai piccoli. Ti insegnano a ''rispettare'' le donne come se venissero maltrattate di continuo da chissà chi. Ti dicono di corteggiare come si deve, di fare sempre il cavaliere perchè così è ''giusto'', anche dare la propria vita per salvare una donna, se necessario. Tutte queste cose messe assieme creano un esercito di maschi beta da poter poi dominare in futuro.e’ una merda , poi se nasci con un destino crudele si perde gia’ in partenza, e ti dico che qui da qualcuno sono stato valutato 6 ,ma il carattere da beta ti fotte appieno nella vita purtroppo.
Mi è capitato ultimamente di incappare nei video di questo canale, lascio a voi trarre le conclusioni
Non è repellente, è vero, ma ha proprio l'atteggiamento e la faccia di un beta. Molto scacciafiga.E non è nemmeno così tanto brutto. Se non è basso almeno a 5 ci arriva per me.
Esatto, quindi il pittore faceva bene a fare puliza genetica.Gli elementi piu' impattanti nella nostra vita sono determinati dalla fortuna, dalla "lotteria delle ovaie". Sono le regole del gioco che ha deciso la natura.
Sarebbe bello se cio' non ci venisse tenuto nascosto e se - fin da piccoli - fossimo esposti a questa idea. Magari cosi', una volta cresciuti, avremmo potuto piu' facilmente accettare la nostra sorte.
La societa' ci dice:
Indipendentemente da chi sei, hai diritto alle stesse opportunita' nella vita.
salvo poi, in pratica, comportarsi in maniera incoerente. La natura dice invece:
Io ti faccio nascere con le caratteristiche che decido io, quando voglio, e dove voglio io. Cio' determinera' al 99% le tue opportunita'. Il restante 1% e' in mano tue.
Ha ragione,sei invisibile alla società e in più ti trattano come uno scarto umanoMi è capitato ultimamente di incappare nei video di questo canale, lascio a voi trarre le conclusioni
Il grande gaus è esilarante, l'ho scoperto circa 3 mesi fa scorrendo su tiktok, poco da dire cmq.. Non è un brutto ragazzo, fa anche bei discorsi, ma penso sia finito, ormai ci è dentro fino al collo.Mi è capitato ultimamente di incappare nei video di questo canale, lascio a voi trarre le conclusioni
può essere,comunque c'è da dire che se oggi si è mediamente più belli per i brutti è finita,anche per i normaliIl grande gaus è esilarante, l'ho scoperto circa 3 mesi fa scorrendo su tiktok, poco da dire cmq.. Non è un brutto ragazzo, fa anche bei discorsi, ma penso sia finito, ormai ci è dentro fino al collo.
La quantità di negatività e accascio che porta è spaventosa, non penso sia KV (qualche esperienzuccia l'ha fatta), ma rimane cmq un finito, non perché ci sia qualcosa di male in questo ragazzo, immaginate soltanto che dove abita lui, a quell'età, sono tutti coinvolti in giri criminali pericolo alla "CUOZZO MANIERA". Immagina di nascere in quel modo a napoli (ripeto) non è brutto, ma emana livelli di betaggine a non finire. Tra l'altro è un hater delle palestre e miglioramento personale, Il testosterone stesso si vergogna di lui per la quantità inesistente nel suo corpo così bassa
Like thispuò essere,comunque c'è da dire che se oggi si è mediamente più belli per i brutti è finita,anche per i normali
vero infatti le madri delle np, gia’ fin da bambine , le inculcano le storie del principe azzurro e di denigrare il gobbo di notre dame disabile; come e’ risaputo le np , farebbero , se potessero, un campo dí concentramento per i diversi, sub7 e disabili.Secondo me la vera causa del problema è l'educazione matriarcale che inculcano ai piccoli. Ti insegnano a ''rispettare'' le donne come se venissero maltrattate di continuo da chissà chi. Ti dicono di corteggiare come si deve, di fare sempre il cavaliere perchè così è ''giusto'', anche dare la propria vita per salvare una donna, se necessario. Tutte queste cose messe assieme creano un esercito di maschi beta da poter poi dominare in futuro.
Una cosa che amo dei miei compaesani rumeni è che sanno essere misogini quando serve. Loro sono consapevoli che non esiste la parità, quindi cercano di non farsi dominare dall'altro sesso. Qui bisogna comunque escludere una certa fetta di universitari progressisti che inevitabilmente sono diventati cuck nelle grandi città dove si guadagna bene. Vuoi per convinzione o per disperazione (dove c'è benessere c'è anche una maggiore selezione sessuale). Al momento questi non superano il 5% della popolazione totale (9% di chi si è presentato a votare).
certi elementi credono che le np vengano direttamente a provarci , solo se si e’ vestiti firmati e essere un po’ gymbro, non hanno capito proprio una sega. uscire di casa e non provarci e’ come stare a casa alle 2 di notte e sentire marzullo dopo aver ingerito trittico e xanax.Sì però lui dice che spende un sacco di soldi per stare in mezzo alla strada e che vede molte ragazze belle, e che lui si sente invisibile... ma lui cosa si aspetta ? Si aspetta che una ragazza ci provi con lui solo perchè sta in mezzo alla strada ? Non succede mai... purtroppo è il maschio che ci deve provare, lui non ha parlato nè di rifiuti nè niente, vuol dire che non ci prova mai quando esce, in pratica esce per perdere tempo.
Secondo me se sei un over7 le np ti approcciano lorocerti elementi credono che le np vengano direttamente a provarci , solo se si e’ vestiti firmati e essere un po’ gymbro, non hanno capito proprio una sega
io ho girato , negli anni, bar e disco e ho spesso osservato le dinamiche e ti dico che raramente ho visto over 7 venire approcciati dalle tipe . pero’ posso confermare che sento pero’ le ragazze a dire che vogliono scopare solo con i bellocciSecondo me se sei un over7 le np ti approcciano loro