A volte capita anche a me di essere guardato da np ma secondo me se non sei bello non possono essere presi sul serio, mi è capitato anche a lavoro con una collega, la prima volta che ci siamo visti ci siamo fissati mentre entrava dentro il posto di lavoro finché non ha girato per entrare in una stanza, poi lo vista due volte guardare verso di me e quando l'ho guardata si è girata di colpo, altre volte ci guardavamo con insistenza
Un'altra volta mentre lei era seduta davanti a me io cercavo di non guardarla quando a un certo punto mi sentivo osservato (eravamo molto vicini anche perché eravamo tutti e due piegati con la schiena avanti) allora decido di abbassare lo sguardo verso lei è avevo i suoi occhi puntati su i miei, non so se e stata una coincidenza ma ci siamo fissati negli occhi per qualche secondo finché non ha girato lo sguardo lol sembra che ha anche provato a attaccare bottone ma non ne sono sicuro perche con noi cera un'altra persona, altre volte sembrava che cerva di attirare la mia attenzione per salutarmi mentre facevo finta di non vederla.
a volte mi sale la bluepill e mi piace pensare che siamo tutti e due infatuati solo che poi ingoio di nuovo la blackpill e mi passa tutto