L'esperienza di un sub5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il ragazzo del video non è affatto un sub 5. Direi che al 6 ci arriva, togliendo quelle lenti abnormi. E' che ha lo sguardo da lamentoso. Credo che la sua disgrazia sia la mancanza di circolo sociale, non so come è a Casoria, io sono in Sardegna, ma di tipi esteticamente messi meno meglio di lui accoppiato ne vedo abbastanza.
6? Mai nella vita. Direi un 5

Ma tu confermi che per le np sconosciute fare eye contact con gli uomini è il loro modo principale per flirtare ?
Confermo
Ma tu sei chad?
Mi ritengo tale e sono stato anche valutato come tale da due utenti del forum su tre a cui ho mostrato le foto
Spiega meglio come si svolgono gli eye contact.
Non c'è molto da spiegare, si tratta di incrociare lo sguardo con una ragazza e percepire che non è un semplice sguardo, e soprattutto farlo per più volte di seguito.
Così come camminare in un luogo e notare con la coda dell'occhio che qualcuna ti osserva mentre passi.
Di mio sono un tipo abbastanza schivo e i momenti più divertenti sono quando ad esempio, nello folla della discoteca, passo accanto a una ragazza e con i miei almeno 20cm di altezza di differenza percepisco che mi guarda dal basso all'alto mentre la sposto per passare senza nemmeno calcolarla.

Confermo

Mi ritengo tale e sono stato anche valutato come tale da due utenti del forum su tre a cui ho mostrato le foto

Non c'è molto da spiegare, si tratta di incrociare lo sguardo con una ragazza e percepire che non è un semplice sguardo, e soprattutto farlo per più volte di seguito.
Così come camminare in un luogo e notare con la coda dell'occhio che qualcuna ti osserva mentre passi.
Di mio sono un tipo abbastanza schivo e i momenti più divertenti sono quando ad esempio, nello folla della discoteca, passo accanto a una ragazza e con i miei almeno 20cm di altezza di differenza percepisco che mi guarda dal basso all'alto mentre la sposto per passare senza nemmeno calcolarla.
A me è capitato credo. Tipo: ti guardi incrociando gli sguardi, distogliete e vi riguardate. Per più volte. Dici potevo provarci?

Tu ci provi dopo un eye contact?

Quanto sei alto?

A me è capitato credo. Tipo: ti guardi incrociando gli sguardi, distogliete e vi riguardate. Per più volte. Dici potevo provarci?
Ovviamente si, è l'unico segnale chiaro che abbiamo noi uomini per capire se una tizia sconosciuta a caso piò essere interessata.
Di solito quanto prima lo percepisci meglio è, se incrociate gli sguardi diverse volte e non ti dai una mossa già perdi punti.
Tu ci provi dopo un eye contact?
Se la tizia mi piace e sono nel mood giusto si.
Quanto sei alto?
Fino a poco fa credevo 185 ma con precisione sono 187

Ovviamente si, è l'unico segnale chiaro che abbiamo noi uomini per capire se una tizia sconosciuta a caso piò essere interessata.
Di solito quanto prima lo percepisci meglio è, se incrociate gli sguardi diverse volte e non ti dai una mossa già perdi punti.

Se la tizia mi piace e sono nel mood giusto si.

Fino a poco fa credevo 185 ma con precisione sono 187
Alcuni qua dentro credono che questi tipi di eye contact non significano niente. Io non sono d'accordo e se lo dici tu in quanto chad avranno un valore. Quando ci provi after eye contact le fighe ti danno corda e quanto spesso le trombi poi?

Quando ci provi after eye contact le fighe ti danno corda e quanto spesso le trombi poi?
Il success rate non è mai del 100%, magari ti stanno guardando perchè assomigli a qualcuno/non è per loro il momento giusto/altro.
Ma provarci è a prescindere meglio che tornare a casa con i rimpianti, tanto molto probabilmente sono ragazze che non rivedrai mai più.

Il success rate non è mai del 100%, magari ti stanno guardando perchè assomigli a qualcuno/non è per loro il momento giusto/altro.
Ma provarci è a prescindere meglio che tornare a casa con i rimpianti, tanto molto probabilmente sono ragazze che non rivedrai mai più.
Ottimo quindi tu da uomo piacente confermi quello che anche io sostengo e che molti dicono sia cope, gli eye contacts contano.

Guarda ho fatto questo thread l'anno scorso, se ti va dagli un occhiata e dimmi cosa ne pensi, se sei d'accordo ecc... @il_chad_consapevole

Ma che bella lagna napoletana... A che serve piangersi addosso? A che serve andare nei bar di casoria? Cosa pensava di trovare? Io inizierei prima di tutto a togliere quegli occhiali da nerd, abbronzarmi un po', fare un po' di palestra, migliorare quei capelli da ingegnere e soprattutto cambierei stato. Cazzo se vivi in campania devi essere consapevole dello schifo che ti circonda. Io lo conosco bene e non mi metto ad andare per locali sperando di farmi la ONS con una 7 partenopea...

Non cambia niente ha proprio il cranio da "omino". Se non hai una faccia decente con la palestra diventi geottesco. Vedi Aranzulla e vari gymcels.

Nemmeno io lo trovo brutto, forse il problema è proprio la mancanza di un ambiente con delle vere occasioni. Vive in una realtà asfittica di provincia e questo non aiuta.
Vive a 3 km dal centro di Napoli ,non è in periferia ed il suo comune dovrebbe contare circa 50k di abitanti

Non sembra BV, a meno che non sia basso, per me sta sul 5/5,5.

Il problema è che sembra proprio il classico tipo beta che viene cornificato dalla ragazza per il chad over7 quando lui va al lavoro

Ottimo quindi tu da uomo piacente confermi quello che anche io sostengo e che molti dicono sia cope, gli eye contacts contano.

Guarda ho fatto questo thread l'anno scorso, se ti va dagli un occhiata e dimmi cosa ne pensi, se sei d'accordo ecc... @il_chad_consapevole

Ho letto sommariamente e direi che mi torna, si.
Imparare a riconoscere che tipologia di eye contact una ragazza ti sta facendo, tra quelle che hai elencato, è un primo passo fondamentale.

eye contact, impossibile non accorgersene.. la ragazza ti guarda con un mix tra interesse timidezza e profondità, quando incroci il suo sguardo lo distoglie per poi continuare...una sorta di nascondino tra occhi

A me personalmente è capitato solo una volta di ricevere eye contact. Ero ad uno sturbucks a valencia e mi si è avvicinata questa 30enne cinese probabilmente sul 4.5. Mi ha approcciato chiedendomi se avessi da fare quella sera e mi ha chiesto il numero di telefono. Ero molto imbarazzato e mi ha colto di sorpresa siccome non avevo mai ricevuto attenzioni, ma mentre si svolgeva la situazione mi guardava con uno sguardo molto intenso. Sembrava volesse mangiarmi con gli occhi, a distanza di 2 anni lo ho ancora impresso. Per precisare non sono chad, mi reputo un 6-, nella fascia normaloidi, è stato l'unica volta in cui una donna mi ha approcciato.

A me personalmente è capitato solo una volta di ricevere eye contact. Ero ad uno sturbucks a valencia e mi si è avvicinata questa 30enne cinese probabilmente sul 4.5. Mi ha approcciato chiedendomi se avessi da fare quella sera e mi ha chiesto il numero di telefono. Ero molto imbarazzato e mi ha colto di sorpresa siccome non avevo mai ricevuto attenzioni, ma mentre si svolgeva la situazione mi guardava con uno sguardo molto intenso. Sembrava volesse mangiarmi con gli occhi, a distanza di 2 anni lo ho ancora impresso. Per precisare non sono chad, mi reputo un 6-, nella fascia normaloidi, è stato l'unica volta in cui una donna mi ha approcciato.
Guarda, sono sicuro che volesse assaggiare un cazzo grosso di occidentale... Da loro gli uomini ce l'hanno tutti piccolo.

Confermo

A volte capita anche a me di essere guardato da np ma secondo me se non sei bello non possono essere presi sul serio, mi è capitato anche a lavoro con una collega, la prima volta che ci siamo visti ci siamo fissati mentre entrava dentro il posto di lavoro finché non ha girato per entrare in una stanza, poi lo vista due volte guardare verso di me e quando l'ho guardata si è girata di colpo, altre volte ci guardavamo con insistenza
Un'altra volta mentre lei era seduta davanti a me io cercavo di non guardarla quando a un certo punto mi sentivo osservato (eravamo molto vicini anche perché eravamo tutti e due piegati con la schiena avanti) allora decido di abbassare lo sguardo verso lei è avevo i suoi occhi puntati su i miei, non so se e stata una coincidenza ma ci siamo fissati negli occhi per qualche secondo finché non ha girato lo sguardo lol sembra che ha anche provato a attaccare bottone ma non ne sono sicuro perche con noi cera un'altra persona, altre volte sembrava che cerva di attirare la mia attenzione per salutarmi mentre facevo finta di non vederla.
a volte mi sale la bluepill e mi piace pensare che siamo tutti e due infatuati solo che poi ingoio di nuovo la blackpill e mi passa tutto

A volte capita anche a me di essere guardato da np ma secondo me se non sei bello non possono essere presi sul serio, mi è capitato anche a lavoro con una collega, la prima volta che ci siamo visti ci siamo fissati mentre entrava dentro il posto di lavoro finché non ha girato per entrare in una stanza, poi lo vista due volte guardare verso di me e quando l'ho guardata si è girata di colpo, altre volte ci guardavamo con insistenza
Un'altra volta mentre lei era seduta davanti a me io cercavo di non guardarla quando a un certo punto mi sentivo osservato (eravamo molto vicini anche perché eravamo tutti e due piegati con la schiena avanti) allora decido di abbassare lo sguardo verso lei è avevo i suoi occhi puntati su i miei, non so se e stata una coincidenza ma ci siamo fissati negli occhi per qualche secondo finché non ha girato lo sguardo lol sembra che ha anche provato a attaccare bottone ma non ne sono sicuro perche con noi cera un'altra persona, altre volte sembrava che cerva di attirare la mia attenzione per salutarmi mentre facevo finta di non vederla.
a volte mi sale la bluepill e mi piace pensare che siamo tutti e due infatuati solo che poi ingoio di nuovo la blackpill e mi passa tutto

Direi che se non ti ha chiesto il numero diretto lei o cmq un approccio più stretto nulla da fare, io pure c'ho provato direttamente anni fà ma niente

Le np non ti guardano senza motivo, o è un caso di quelle che guardano chiunque per curiosità, o è una profumiera che cerca di attirare l'attenzione su di se (non così frequente), oppure nella maggior parte dei casi se ti fissa per tot tempo è perché l'hai colpita in positivo.

Comunque ripeto per queste cose l'istinto è la cosa fondamentale e più importante, non si può spiegare a parole come ti deve guardare una np interessata (anche perché ognuna lo fa in maniera diversa), è una roba che da maschio devi saper cogliere tu non c'è molto da dire, poi ci si può sbagliare tranquillamente, la certezza finché non fai il primo passo non la puoi avere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro