L'essenza di chi possiede una vita equilibrata

Status
Not open for further replies.
Ultimamente invidio molto chi ha una vita "normale" e tranquilla. Una ragazza che ti ama, un buon lavoro con uno stipendio decente, progetti, molti amici che ti sostengono etc.. Insomma uno che ha completato o comunque sta completando tutti gli obbiettivi che la vita ti pone. Oggi ero solo (come al solito) e sono uscito in auto per i fatti miei. Passando dalla zona costiera del mio paese dove oggi con il bel tempo pullulava di gente, ho osservato con attenzione tutti i miei coetanei e non, rendendomi conto che la maggior parte della gente è proprio quella che ce l'ha fatta nella vita, quella che la vive appieno, quella che ha trovato equilibrio. Io a differenza loro sono un dannato, una persona sola alla ricerca di quel qualcosa che non arriverà mai, con la speranza che il fato mi dia qualcosa che non spetta sicuramente a me. Mi sento come all'interno di un limbo, in un luogo di attesa mentre sporgo da una finestra che affaccia su quelli che molti definiscono felicità, il paradiso. Dove mi è concesso solo osservare le leggiadre vite altrui.
Io come te, solo come un cane e vecchio.
 
essenza di chi vive una vita equilirata

non è frustrato
non si incaza per piccole cose

se già vedete che una persona is incazza per piccole cose c e da starne lontano

una personaequilibrata
come lo era un mio compagno di scuola.. è sereno anche se lo insulti..
le persone serene le inquadri subito.. gente senza grilli per la testa
i frustrati e le merde invece si attacano le piccole cose e vanno evitati xk sono merda
 
Rosicare d'invidia per la presunta felicità del prossimo è il tuo problema principale che ti allontana da una vita serena. Lo storpio in sedia a rotelle o quello che vive immobilizzato in un letto probabilmente invidierà te ancora di più. Invece di piangere, maxxa il maxxabile, espatria se è il caso, fai esperienze, cerca di guadagnare qualcosa e goditi la vita finché dura.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top