Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come funziona? Ognuno condivide le proprie?Si gode compare, ci si nutre di crudezze (linfa vitale per un orco blackpillato), traine linfa vitale per continuare ad andare avanti.
Comunque io direi che è quasi ora di creare il megathread delle crudezze estive 2025.
Sono pronto. Lo creo immediatamente compare, tanto oramai ci siamo.Si gode compare, ci si nutre di crudezze (linfa vitale per un orco blackpillato), traine linfa vitale per continuare ad andare avanti.
Comunque io direi che è quasi ora di creare il megathread delle crudezze estive 2025.
Io ci godo vanno tutti a mare e la città è bella solitaria e libera da smogL'estate è alle porte...pronti a vivere l'ennesima estate da comparse? O meglio da inesistenti? Io già pregusto la mia estate da spettatore passivo delle vite altrui. Voi?
L'anno scorso creammo un thread unico per condividere tutte le crudezze che vedevamo durante l'estate, tra spiagge, np mezze nude ci sarà una valanga di materiale.Come funziona? Ognuno condivide le proprie?
VamosSono pronto. Lo creo immediatamente compare, tanto oramai ci siamo.
Creato compare.Vamos
Tutto dipende dal fatto se le piscione che godono toccandosi i loro corpi, faranno o meno le spiritoseE u cazz!
Chissà se un domani verrà la fine del mondo!
Hahahahahahahahhahaah le più carine sè la tirano come se non ci fosse un domani!Tutto dipende dal fatto se le piscione che godono toccandosi i loro corpi, faranno o meno le spiritose![]()
È molto, molto crudo, soprattutto per il fatto che le np quando sentono l'odore di mare non ce ne é per nessuno, vanno diritte verso i cazzi. Come degli automi porcelloni.m'ha detto già che si vuole scopare due bellocci. Credo che posso farla rientrare nelle crudezze sta cosa.
si comunque non ho rinunciato, se vuole il cazzosello mi metto in fila cazzomene mi sono rotto il cazzoÈ molto, molto crudo, soprattutto per il fatto che le np quando sentono l'odore di mare non ce ne é per nessuno, vanno diritte verso i cazzi. Come degli automi porcelloni.