Blackpill L'estate

Per verità assolute e disperate

sfigaggine

Well-known member
L'estate non è bella. Fa caldissimo, lavoro il fine settimana ed anche qualcosa in più, devo studiare per gli esami universitari e quelle poche volte che esco vado al mare con qualche amico incel come me e np già tutte impegnate con i loro chad oppure vado al campetto da basket con i ragazzini di 16 anni e la sera non posso mai uscire per fare serata in discoteca perché la mattina dopo mi devo svegliare presto per studiare. Stress, sudore e mai nessuna esperienza con qualche np. Vedo tutti che scopano ed io sempre incel con la consapevolezza che tornato l'inverno sarà ancora più finita. It's over.

Ultima modifica:
Da brutto dico che tutte le stagioni sono uguali,per me l' estate è un po' meno peggio perché ho un po' di ferie e volendo potrei passare delle giornate intere al buio in camera

L'estate non è bella. Fa caldissimo, lavoro il fine settimana ed anche qualcosa in più, devo studiare per gli esami universitari e quelle poche volte che esco vado al mare con qualche amico incel come me e np già tutte impegnate con i loro chad oppure vado al campetto da basket con i ragazzini di 16 anni e la sera non posso mai uscire per fare serata in discoteca perché la mattina dopo mi devo svegliare presto per studiare. Stress, sudore e mai nessuna esperienza con qualche np. Vedo tutti che scopano ed io sempre incel con la consapevolezza che tornato l'inverno sarà ancora più finita. It's over.
Ormai non si puo stare con questo caldo

Zio ma perché esiste una stagione bella per i brutti? di inverno soffriamo forse ancora di più non c'è di meglio che stare con una pisciona a scopare sotto le coperte. Fanculo il mare si vedrai qualche pisciona con il chad limonando in spiaggia ma cazzo sabbia in mezzo i coglioni il sole che brucia.

Indietro