L'età dell'innocenza

Niky

Well-known member
La pubertà nei maschi subentra intorno ai 13 anni li hai primi impulsi sessuali verso le ragazze tuttavia credo che tutti i maschi eterosessuali abbiamo avuto un certo interesse verso le coetanee carine già dai 6 anni di età. Mi ricordo che alle elementari mi emozionava tantissimo quando c'era occasione di stare accanto in classe alla bambina più bella della classe che poi diventò una normaloide già in preadolescenza vabbè. Inoltre ricordo che già all'asilo mi masturbavo e tristemente da lì non ho mai smesso. Lessi su qualche libro scientifico che la masturbazione infantile è normale prima dei 6 anni poi cala fino ad annullarsi fin quando subentra la pubertà, io invece sono andato avanti sempre e mi sento anomalo pure in questo.
Le vostre infatuazioni infantili quali e come sono state?

Mi ricordo che alle elementari mi emozionava tantissimo quando c'era occasione di stare accanto in classe alla bambina più bella della classe
Vero, io all’epoca ero già feticista della saliva e c’era una compagna di classe un po’ fuori di testa che se la facevi incavolare ti sputava in faccia, io allora la facevo sempre incavolare per farmi sputare in faccia 😃😃

Io la prima cotta che ricordi l'ebbi in prima elementare, per "chiara", una bimba carina che ora è diventata un troione da combattimento plurisborrato. Credo studi infermieristica.
La sera che lo dissi a mio padre, mi disse di scriverle una letterina, cosa che non feci.

La sera che lo dissi a mio padre, mi disse di scriverle una letterina, cosa che non feci.
Oddio che bluepillata boomerata clamorosa, hai fatto bene a evitare. Zero rimpianti e zero traumi.
Chissà se tuo padre si è poi mai comportato così con qualcuna...

Per rispondere al thread comunque le mie prime cotte sono state tra la quarta elementare e la quinta elementare, ma ho presto capito che c'era poco che si potesse fare, e non mi è neanche dispiaciuto perchè nemmeno io sapevo cosa volesse dire.
Le one itis che invece fanno più male sono nei late teens, quando tutti iniziano a trovare tranne te.

Oddio che bluepillata boomerata clamorosa, hai fatto bene a evitare. Zero rimpianti e zero traumi.
Chissà se tuo padre si è poi mai comportato così con qualcuna...
Mio padre è il tipico genx (quasi boomer) bluepillato-liberale. Il classico uomo passivo e conformista perchè ai tempi suoi seguire le regole ti portava a risultati concreti (piu o meon in tutte le aree della vita).
Conta che il suo matrimonio è sexless quindi direi che anche per lui la bluepill è arrivata al puto di rottura

all asilo nulla ma già in tipo seconda o terza elementare mi veniva proprio il cazzo duro quando vedevo Nicoletta, una mia compagna di classe già strafiga a 7 anni. Alle medie mi ricordo che in piscina per errore le ho dato una pacca sul culo meno male che si è solo messa a ridere...Adesso è una troia tettona culona alta e bionda, una figa spaziale...

Indietro