Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Crudo, per questo chaddopiteco si saranno prosciugateVisualizza allegato 2408
Chissà quante letterine umide di succhi vaginali dovrà leggere in prigione... Cambia qualcosa per le np sapere che il Chad in questione ha ucciso a martellate una donna?
Chaddopiteco è meravigliosoCrudo, per questo chaddopiteco si saranno prosciugate![]()
Credo ci siano ma da giovani, quei due sono cinquantenni ormaiIo mi sto soffermando sulle guardie, ma quanto cazzo stanno fuori forma?
Non ci dovrebbero essere dei test fisici per gli sbirri?
So che devono sottoporsi a dei test fisici ogni tanto e non si quali siano le conseguenze per chi non faccia determinati tempi.Io mi sto soffermando sulle guardie, ma quanto cazzo stanno fuori forma?
Eh ho capito ma se non hanno prestanza fisica cosa ci fanno a fare le guardie?Credo ci siano ma da giovani, quei due sono cinquantenni ormai![]()
Si poi cazzo, in quello scatto si percepisce che il bruto da un momento all'altro li macella tutti quanti. Il braccino della guardia è così pietoso...Io mi sto soffermando sulle guardie, ma quanto cazzo stanno fuori forma?
A me la cosa che fa specie, è che non sono nemmeno addestrati ad effettuare delle semplici prese. Qualcuno lo è, per carità, ma altri non sanno nemmeno come immobilizzare a mani nude una persona.Si poi cazzo, in quello scatto si percepisce che il brutto da un momento all'altro li macella tutti quanti. Il braccino della guardia è così pietoso...
AhauauauahhahahahahahahahaEh ho capito ma se non hanno prestanza fisica cosa ci fanno a fare le guardie?
Cioè se prendono a uno che c'ha i coglioni girati se partono 2 sberle ne prendono 4 a testa.
Dipende dall'uso che se ne fà,in questo caso devo solo portare un uomo ad un processo ammanettato,e saranno una decina pur fuori forma e armati,un'ammanettato lo governano bene,mentre in altre operazioni,dove occorre prestanza fisica ,mandano giovani e robusti ,in palestra ne vedo alcuni allenarsi,non solo con i pesi ,correre ,ma anche arti marziali dare pugni ecc....li sono più in forma......Io mi sto soffermando sulle guardie, ma quanto cazzo stanno fuori forma?
Stavo x scriverlo io finche nn ti ho letto..son loro!Alvaro vitali ed Enzo cannavale