Allora
Che io ricordi - a meno che non abbia rimosso qualcosa - ho fatto solo DUE approcci IRL. Sarò brevissimo
APPROCCIO CON LA BELLA
Vacanza studio, 17 anni, un po' gymmaxxato, avevo anche i capelli tinti biondi. Ero delirante, ci provo con una tipa greca piu alta e bella di me, mentre intanto le sue amiche ci guardano da lontano seguendoci e ridono, io non capisco che ci perculano. Lei alla fine della passeggiata che le avevo chiesto di fare - era una serata di discoteca fatta tra i ragazzi della vacanza studio - mi chiede info su un altro ragazzo italiano che era un chad alto tipo 195, che tutte le tipe non solo le greche volevano, infatti finita la vacanza lui era pieno di greche che gli scrivevano.
Ecco cosa accade quando applichi la repdill e il selfimprovement: SE SEI UN BETA DEVI STARE AL TUO POSTO. UN BETA SICURO DI SE è VISTO DALLE DONNE COME PERICOLOSO
APPROCCIO CON LA BRUTTA
Università inoltrata, avevo circa 22 anni; ero disperato, già blackpillato; durante un momento maniacale - cioè di redpill - vado dietro a questa quando esce dall'aula studio, ci provo le chiedo se vuoel uscire con me perchè è carina - era brutta - lei prende il mio numero tutta confusa e spaventata e ovviamente non mi scrive piu
Fanculo la redpill e il selfimprovement: non voglio piu essere un pagliaccio del cazzo. Un brutto deve stare al suo posto, STOP. Il massimo che un sub9.64843 può ottenere è fare il betabux