Leva obbligatoria

Apro la tv per giocare alla play, e prima di potere mettere il canale della play, mi parte un canale tv, uno studio televisivo, in cui ci sono dei boomer he parlano in collegamento con un gruppo di studenti sul tema della leva.
Insomma i giovani si lamentano di una possibilità di leva...e a un certo punto il boomer fa "eh questi giovani non sanno che 80 anni di pace sono stati garantiti solo dalle armi"
Si, ho capito dio**** e ne sono grato di sti 80 anni di pace...ma perchè ora IO devo andare a farmi la leva per proteggere una classe di parassiti del cazzo come te, i trebuchi e gli ebrei?

EDIT Tempo fa un mio parente mi fa "non guardi la tv, e come ti informi?''1'!'1'!" eh chissà perchè non voglio guardare la tv: forse perchè mi bastano gia le np a sfracassarmi le palle, se ci si mettono ora pure i boomer che dicono che devo farmi sparare...
Forse è venuto il momento di levare dalle palle la gente come noi, ecco tutta questa propaganda militarista inattesa.
Io la televisione non la guardo a partire dai tempi del green pass, non sopportavo tutto questo fervore mediatico a favore del vaccino e delle relative restrizioni.

Forse è venuto il momento di levare dalle palle la gente come noi, ecco tutta questa propaganda militarista inattesa.
Io la televisione non la guardo a partire dai tempi del green pass, non sopportavo tutto questo fervore mediatico a favore del vaccino e delle relative restrizioni.
La classe dominante - quel conglomerato di ebrei boomer trebuchi etc. - non capisce che se la gente non beneficia del tuo sistema, non funziona dirgli "eh sei un perdente ecco perchè ti lamenti"...eh si sono un perdente, bravo, proprio per questo mi lamento, finalmente l'hai capito.

Io gia da poco prima del lockdown, da bravo maschio privilegiato, avevo i miei problemi (che magicamente il patriarkatoh non mi ha risparmiato); poi il lockdown ha fatto esplodere tutto, a da persona apolitica che ero, mi sono interessato PER FORZA della politica. E seppur mi sia vaccinato per forza - con tanto di effetti collaterali che ora SEMBRANO spariti - ora ho fiducia ZERO in qualsiais persona mi dia ordini, o mi dica "la scienza dice che...questo scyenziatoh dice ke...questo gruppo di epserty dice ke..."
Sono totalmente scettico verso tutto. Odio il conformismo. E sinceramente non mi stupirei se anche tutti gli altri vaccini non fossero porcherie fatte, apposta o meno, per fare male alla gente. Perchè sto vaccino, apposta o meno non lo so, ha fatto male alla gente.

Ultima modifica da un moderatore:
uh si validissime tipo quando si fanno picchiare dal primo maranza che gira perchè non si reggono in piedi e già un porfo X ha più potenza di qualsiasi np, figuriamoci cosa possono fare in guerra.

Indietro