Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse è venuto il momento di levare dalle palle la gente come noi, ecco tutta questa propaganda militarista inattesa.Apro la tv per giocare alla play, e prima di potere mettere il canale della play, mi parte un canale tv, uno studio televisivo, in cui ci sono dei boomer he parlano in collegamento con un gruppo di studenti sul tema della leva.
Insomma i giovani si lamentano di una possibilità di leva...e a un certo punto il boomer fa "eh questi giovani non sanno che 80 anni di pace sono stati garantiti solo dalle armi"
Si, ho capito dio**** e ne sono grato di sti 80 anni di pace...ma perchè ora IO devo andare a farmi la leva per proteggere una classe di parassiti del cazzo come te, i trebuchi e gli ebrei?
EDIT Tempo fa un mio parente mi fa "non guardi la tv, e come ti informi?''1'!'1'!" eh chissà perchè non voglio guardare la tv: forse perchè mi bastano gia le np a sfracassarmi le palle, se ci si mettono ora pure i boomer che dicono che devo farmi sparare...
Tranquillo, ti possono sempre riesumare, tanto non hai figli, quindi ... puoi fare il tuo "dovere".Io ho già dato quindi m importa una sega.
La classe dominante - quel conglomerato di ebrei boomer trebuchi etc. - non capisce che se la gente non beneficia del tuo sistema, non funziona dirgli "eh sei un perdente ecco perchè ti lamenti"...eh si sono un perdente, bravo, proprio per questo mi lamento, finalmente l'hai capito.Forse è venuto il momento di levare dalle palle la gente come noi, ecco tutta questa propaganda militarista inattesa.
Io la televisione non la guardo a partire dai tempi del green pass, non sopportavo tutto questo fervore mediatico a favore del vaccino e delle relative restrizioni.
Grazie al cazzo, fino all'altro ieri la leva era solo maschile. Da quando ci sono le donne c'è più professionalità.Infatti ci sono millenni di storia che lo dimostrano![]()
Scusa, quando hai ragione, hai ragioneGrazie al cazzo, fino all'altro ieri la leva era solo maschile. Da quando ci sono le donne c'è più professionalità.
Ci sono volte che non ha ragione?Scusa, quando hai ragione, hai ragione![]()
Forse quando se lo fa buttar nel suo culo wallato dal parrucchiere con due figli e più giovane di 22 anniCi sono volte che non ha ragione?
Cosa che non faccio, ci sono così tante altre cose da fare che il culo è l'ultimo dei miei pensieri (lui vorrebbe eccome, ovviamente).Forse quando se lo fa buttar nel suo culo wallato dal parrucchiere con due figli e più giovane di 22 anni
La foto di sydney sweeney ahahahahahahahahaha fa pisciareCi sono volte che non ha ragione?