L'ho rifatto di nuovo. Ci sono ricascato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo anche certe cesse immonde hanno una scelta spropositata di uomini, scelgono quello che e’ migliore e piace, la differenza che il 5 non puo’ scegliere la controparte femminile si

Potrebbe essere pure il punto tre ma io credo, più che altro, che sia colpa della solita pretenziosità odierna arrivata ormai alle stelle...una ventina di anni fa, una così sarebbe stata scartata da molti normaloidi( me compreso , visto che mi è successo)

Incontro con questo sub5 fortemente sovrappeso sulle app.
sarà stata 1.50x100 kg, aveva difficoltà a fare le strade in salita e ogni tanto doveva fermarsi a riprendere fiato

Decisamente una ragazza abbastanza al di sotto della media, con alle spalle un passato abbastanza squallido (come il mio del resto), un anno fa' è stata lasciata dopo 8 anni di relazione
suo padre è scappato quando lei aveva 20 anni (ora è vicina al wall)
Caratterialmente, beh, la tipica ragazza sfigata, amicizie quasi inesistenti, femminista, autodefinitasi forte e indipendente, nerd che conosce tutte le serie tv esistenti, con una macchina dell'anteguerra, crede nei segni zodiacali, vestita come una barbona e senza il minimo senso del look, sembrava vestita con gli stracci della Caritas e non sapeva neanche abbinare i colori ecc.. insomma penso abbiate capito il tipo.
Oggi usciamo per la prima volta, facciamo solo un paio d'ore fuori, al momento di congedarsi c'è anche un limone.

Poco fa' mi scrive che si è trovata bene, ma non le è scattato nulla che vada oltre l'amicizia.

Ora, forse è stato meglio perderla che trovarla, e ho sbagliato a uscire (di nuovo) con un caso umano.

Però qui i dubbi mi vengono e tanti anche.
Possibile che vengo scartato anche da queste aberrazioni?
Io la moggavo in tutto, tutto: altezza, fisico, faccia, Money, status, lavoro, nonostante non sia un chad era lontana anni luce da me

I casi secondo me sono 3 (se secondo voi la causa è qualche altra vi prego di farmelo notare):

-1) sono molto più brutto di quello che penso e dal vivo sono peggio di quel che appare in foto
- 2) non sono poi così brutto, ma la mia presenza inquieta/annoia; non so trattarle, sembro immaturo, con un modo di fare da super beta e quindi stanno a disagio, insomma vuoi per un motivo vuoi per un altro trasmetto disagio e quindi le np scappano anche se le moggo sotto ogni aspetto
- 3) Non sono io il problema. Semplicemente nonostante sia passato un anno è ancora presa dal suo ex (può essere siccome 8 anni sono pur sempre 8 anni).

Non lascerò che questo contrattempo mi abbatta comunque, ho sviluppato una buon'autostima e sono pronto a riprovarci ancora, ancora e ancora. Ormai andrò fino in fondo, ma per fare qualche progresso sarebbe interessante capire le cause del mio ennesimo fallimento.
Voi che dite?
Probabilmente un mix tra 1 e 2. Solo se ti reputa abbastanza attraente puoi permetterti di fare il beta (a meno che lei non voglia uno schiavo povider da sposare). Se sei "così così" comportarsi da "uomo" dà sicuramente un forte aiuto. Sono solo ipotesi eh, non so ti ho visto all appuntamento 😁

no questo è veramente troppo.. un colpo all autostima veramente troppo pesante
non so come ci starei sinceramente..
con che coraggio hai baciato..

essere rifiutati da un boiler 100kg per 150 è veramente troppo amico non so come tu abbia fattoa reggere sto colpo con tranquillità

ps penso che su tinder si concluda alla prima sera.. non so se questo "errore" da parte tua sia stato più una fortuna o una sfortuna.. praticamente tinder funziona per le ons. vi vedete scopate e poi ciao non ci si vede più. dopo il bacio avresti dovuto tirare fuori l uccello.. ma appunto ripeto
è più una fortuna che non sia successo nulla. non so se sia peggio il rifiuto o far equalcosa con un coso del genere
L'ho presa filosoficamente, conosco il mio valore, inoltre ho l'ottundimento emotivo dalla mia parte che mi aiuta, riesco a mascherarlo ovviamente, ma in realtà sono del tutto indifferente ai pali, rifiuti da chiunque essi arrivino (il rovescio della medaglia è che quelle volte che le cose mi vanno bene e non solo in ambito sentimentale, non riesco a essere felice e soddisfatto)

Comunque sia la situazione è questa, nel 2023 in italia anche le CO rifiutano ragazzi più belli di loro e presumibilmente anche loro hanno molti pretendenti

Bravo! Magari la prossima volta non dico che non ti dovresti accontentare, ma almeno non trovarti certi elementi. Tu dici che non te ne frega niente ma se permetti dal tuo racconto si evince come abbia elencato le peggiori qualità, non c'è stata una nota positiva per lei per esempio è simpatica oppure è stata sincera. Il niente. Dagli uno, dagli due, alla terza uscita la tua autostima sarà devastata e te ne pentirai, quindi perfavore, abbi un po' di amore nei tuoi confronti

Incontro con questo sub5 fortemente sovrappeso sulle app.
sarà stata 1.50x100 kg, aveva difficoltà a fare le strade in salita e ogni tanto doveva fermarsi a riprendere fiato

Decisamente una ragazza abbastanza al di sotto della media, con alle spalle un passato abbastanza squallido (come il mio del resto), un anno fa' è stata lasciata dopo 8 anni di relazione
suo padre è scappato quando lei aveva 20 anni (ora è vicina al wall)
Caratterialmente, beh, la tipica ragazza sfigata, amicizie quasi inesistenti, femminista, autodefinitasi forte e indipendente, nerd che conosce tutte le serie tv esistenti, con una macchina dell'anteguerra, crede nei segni zodiacali, vestita come una barbona e senza il minimo senso del look, sembrava vestita con gli stracci della Caritas e non sapeva neanche abbinare i colori ecc.. insomma penso abbiate capito il tipo.
Oggi usciamo per la prima volta, facciamo solo un paio d'ore fuori, al momento di congedarsi c'è anche un limone.

Poco fa' mi scrive che si è trovata bene, ma non le è scattato nulla che vada oltre l'amicizia.

Ora, forse è stato meglio perderla che trovarla, e ho sbagliato a uscire (di nuovo) con un caso umano.

Però qui i dubbi mi vengono e tanti anche.
Possibile che vengo scartato anche da queste aberrazioni?
Io la moggavo in tutto, tutto: altezza, fisico, faccia, Money, status, lavoro, nonostante non sia un chad era lontana anni luce da me

I casi secondo me sono 3 (se secondo voi la causa è qualche altra vi prego di farmelo notare):

-1) sono molto più brutto di quello che penso e dal vivo sono peggio di quel che appare in foto
- 2) non sono poi così brutto, ma la mia presenza inquieta/annoia; non so trattarle, sembro immaturo, con un modo di fare da super beta e quindi stanno a disagio, insomma vuoi per un motivo vuoi per un altro trasmetto disagio e quindi le np scappano anche se le moggo sotto ogni aspetto
- 3) Non sono io il problema. Semplicemente nonostante sia passato un anno è ancora presa dal suo ex (può essere siccome 8 anni sono pur sempre 8 anni).

Non lascerò che questo contrattempo mi abbatta comunque, ho sviluppato una buon'autostima e sono pronto a riprovarci ancora, ancora e ancora. Ormai andrò fino in fondo, ma per fare qualche progresso sarebbe interessante capire le cause del mio ennesimo fallimento.
Voi che dite?
segui i consigli del Vate
1) c'hai provato e c'è stato il limone, ottimo !
2) lei dice che non è scattata la scintilla e bla bla bla, è possibile...
3) non conviene investirci più di quanto fatto finora, cioè altre uscite, quello no
4) scrivile e dille che se, in amicizia, si sente/sentirà sola ed ha voglia di scopare (sii esplicito) per te va bene
5) basta, dille così e vedi che fa, non scriverle altro, rispondi a monosillabi su altre cose e non subito, mostrando disinteresse per le minchiate, e cerca/investi altrove ecc.

la logica è: se lei è presa dall'ex ancora magari non ha voluto andare oltre per quel motivo, è verosimile per me, una cosa è uscire ed un limone, cosa che una può fare anche solo perché giù di morale ed autostima, altra è sesso, tipo pompe o scopate...dalle tempo di riflettere e chiarisci che te la scoperesti "senza impegno" se le va... è possibile che magari fra qualche settimana cambia idea lei e ti contatta ecc. e li valuti o se no amen, che ci perdi così ? persa per persa ti conviene tentare, se ti dice culo te la scopi e sennò amen, se ti rompe il cazzo la blocchi e ciaone

Il sito dei pua
ma quale pua e pua
ormai questa è sostanzialmente "persa", a questo punto l'unica che può tentare è la carta "se ti va di scopare...io ci sono..." senza impegni ecc. al 90% ovviamente lei lo bloccherà... ma , tanto, chissene , nel senso che già come l'ha posta è un "finita" MA metti caso che ci ripensi e fra 2-3 settimane si rifà viva che vuole scopare...
a quel punto è vinta a tavolino: la scopa senza impegno, che per noi è top, dato che parliamo di una non buona per LTR dalla descrizione

non costa un cazzo mandarle un messaggio, poi che bloccasse pure e vaffanculo, bisogna ragionare così, ci punti poco, mentre investi su altre più potenzialmente convenienti , anche questo è MGTOW, gli deve far capire che non vuole mettersi con lei...
le np sono così, a volte sollecitate rispondono in modo imprevedibile, quando c'hai speso poco cazzo te ne frega... un'altra che ti blocca, capirai... perché così, se non te ne fossi accorto, il palo l'ha già preso

Qua stiamo parlando di una co 150x100kg lascia perdere, meglio vergini a vita che scoparsi una co

Sarei veramente curiosa di fare un esperimento, ogni tanto ci penso e mi pongo mille quesiti. Sarei curiosa di constatare se veramente contasse il saperci fare, mi piacerebbe poter scrivere al posto di qualcuno di voi su queste app di incontri, parola per parola, e poi una volta che viene fissato un appuntamento dare consigli sul come comportarsi, come vestirsi, dove andare e argomenti di cui parlare e metodi di approccio... Vorrei proprio vedere se quello che mi hanno confessato per anni le mie amiche a conti fatti funziona o veramente conta solo il bel faccino

Sarei veramente curiosa di fare un esperimento, ogni tanto ci penso e mi pongo mille quesiti. Sarei curiosa di constatare se veramente contasse il saperci fare, mi piacerebbe poter scrivere al posto di qualcuno di voi su queste app di incontri, parola per parola, e poi una volta che viene fissato un appuntamento dare consigli sul come comportarsi, come vestirsi, dove andare e argomenti di cui parlare e metodi di approccio... Vorrei proprio vedere se quello che mi hanno confessato per anni le mie amiche a conti fatti funziona o veramente conta solo il bel faccino
e che ti avrebbero confessato di interessante le tue amiche ? aprici un topic e vediamo...

e che ti avrebbero confessato di interessante le tue amiche ? aprici un topic e vediamo...
Alcune cose già sono state dette qua, altre no, mi pareva brutto scrivere "quello che diciamo sul FDB", meglio fare riferimenti per esperienza diretta onde evitare storpiamenti e rimanere più "puliti" possibile nell'ottica della Np

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro