L'i-watch fa status?

Siberian

Active member
Per Natale volevo farmi un regalo, e stavo pensando di comprarmi un orologio.
Sono però indeciso tra l'i-watch ed un tradizionale orologio: cosa mi consigliate? Qualcuno di voi ha esperienze con l'i-watch? Dato che ho deciso di curarmi l'outfit, con le ragazze fa "status" ?

Fa status un Rolex o un Patek..
Siccome ben poche riconoscono gli originali con uno sguardo direi che bastano delle repliche più o meno credibili decisamente meno costose.

Siccome ben poche riconoscono gli originali con uno sguardo direi che bastano delle repliche più o meno credibili decisamente meno costose.
Guarda non credo proprio che riconosco i rolex, è roba da appassionati, al massimo appunto uno falso con la scritta rolex 😂😂.
Io mai usati orologi gli unici che ho sono due smart band uno al polso sinistro e una a quello destro per monitorare quando dormo.

Per Natale volevo farmi un regalo, e stavo pensando di comprarmi un orologio.
Sono però indeciso tra l'i-watch ed un tradizionale orologio: cosa mi consigliate? Qualcuno di voi ha esperienze con l'i-watch? Dato che ho deciso di curarmi l'outfit, con le ragazze fa "status" ?
Citizen o Seiko, apple watch lo devi caricare tutti i giorni.

Io ho la copia (che costa una frazione) anche dello smartwatch) e fa le stesse cose più o meno. Lo smartwatch lo hanno anche i cani tra un po', come fa a fare status?
Comunque è giga cope, compralo se ti piace e sei appassionato. Se proprio per marchi blasonati concordo su provare una buona copia. Non spenderei mai 5k o più.

Io ho la copia (che costa una frazione) anche dello smartwatch) e fa le stesse cose più o meno. Lo smartwatch lo hanno anche i cani tra un po', come fa a fare status?
Comunque è giga cope, compralo se ti piace e sei appassionato. Se proprio per marchi blasonati concordo su provare una buona copia. Non spenderei mai 5k o più.
Ah certo anche Garmin e simili come funzioni bastano le versioni più economiche.. le funzioni avanzate sono praticamente inutili ma il marketing funziona bene.

Ma seriamente pensate che alle np fotte qualcosa di un orologio? Ma manco se aveste una roba da 1mln di euro perché tanto a loro frega solo della vostra faccia, al massimo se ne capissero qualcosa di roba di lusso attirereste le solite gold Digger.

Ma con un iwatch che è una roba che costa 2 soldi e può permettersela pur è un barbone che status vorresti avere?

Indietro