Libero in catene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diper

Member
Fa tutto cosi schifo, da fuori dicono che sono solo sciocchezze. Non capiscono il dolore, nonostante glielo fai capire in ogni modo...
La superficialità, l egoismo. Perché il genere umano e cosi cattivo? Siamo tutti sulla stessa barca, eppure chi patisce la fame e costretto a guardare chi ne abbonda...
E fastidioso guardare e sentire cio che non hai. A volte, almeno per un giorno, vorrei liberarmi da tutti i sensi per far si che la rabbia svanisca.
Nel 2025, è difficile persino permettersi la possibilità di ritirarsi in se stessi...

È una sensazione che provo sin da piccolo, quando non comprendevo le motivazioni per cui si arreca del dolore gratuito nei confronti di esseri innocenti, degli animali, di chiunque. Credo che l'ipersensibilità sia un meccanismo indotto dalla natura come una tara genetica di selezione, questo è uno dei tanti (ennesimi) motivi per cui non ho mai ricercato una LTR. Il mio più grande regalo che posso fare al mondo per evitare la propagazione del dolore è quello di non riprodurmi affinché altri infelici non possano partecipare al gioco della distruzione. Ma puoi permetterti di ritirarti in te stesso, eccome, è una delle più potenti nostre armi di difesa, i castelli arroccati guardano dall'alto e rimangono imperturbabili per quanto possono.

"Nel 2025, è difficile persino permettersi la possibilità di ritirarsi in se stessi..."
Proprio questa la cosa più tragica.

Perché così vogliono i maggiori di Stato, pesce grosso mangia pesce piccolo, guerre tra poveri questo è quello che succede per strada. Devi trovare il tuo equilibrio e fanculo il resto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro