Libido

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Negli ultimissimi anni mi é un po' diminuita, in passato ero molto piu' arrapato. Ovviamente il sesso é un bisogno innato, tutt'oggi sento comunque il desiderio di toccare le ragazze.

Il mio consiglio é astenerti un tot' di tempo dal farti seghe: quando sto in astinenza mi arrapo di piú.

Io non ho mai avuto tanta libido soprattutto perché fino a 20 anni essendo in forte sovrappeso, se non quasi obeso, sapevo già in partenza di non piacere alle ragazze. Dopo il mio dimagrimento appena ho capito che a causa del mio aspetto non piacevo ugualmente ho sempre concentrato le energie sulle mie passioni e ciò che mi piace facendo così calare fortemente la mia libido.

Io sono a 21 adesso, sono arrapato come prima, probabilmente il mio corpo cerca di spingermi a trovare qualcuno.

Si si é uguale fare esperienza a 16/17 anni e 30 anni, ugualissimo come dicono i bluepillati.
Non é che sono due cose completamente diverse e che le esperienze giovanili non torneranno mai più

La mia libido è sempre alta, più che in adolescenza, più che in alcune fasi giovanili, forse perché faccio una vita sana.
Per dirvi, sabato sera come raccontato, incontro a pagamento andato a buon fine (cosa che non mi succede sempre), e ieri, sega in doccia, e poco dopo, a letto, mi tocco e il pene mi è diventato grosso come quando normalmente sono in erezione.
Ho 45 anni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro