Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah ma perché le femmine riescono anche a leggere?Nessuna pisciona legge più ste cose, una vera pisciona legge Penelope Douglas
Leggo più di teAh ma perché le femmine riescono anche a leggere?
Che roba è penelope douglas
PISCIONA è una parola scelta, piu' che per la semantica (significato) per la fonetica (insieme di suoni), per riferirmi goliardicamente alle ragazze di oggi, in particolar modo a coloro che se la tirano maggiormente perchè magari esteticamente sono carine.Pezzottato, mi sono appena iscritto al forum ma leggo da qualche mese e non ho capito come mai ti riferisci alle donne chiamandole "piscione". C'è qualche motivo particolare?
Ma infatti io non ho mai letto nulla perché mi fa cagare leggere, non è che ci vuole molto a leggere più di meLeggo più di te
Comunque é una che scrive libri in cui succedono cose assurde e sono principalmente per donne
Ok, grazie per la spiegazione, neanche sapevo dell'esistenza di questa parafiliaPISCIONA è una parola scelta, piu' che per la semantica (significato) per la fonetica (insieme di suoni), per riferirmi goliardicamente alle ragazze di oggi, in particolar modo a coloro che se la tirano maggiormente perchè magari esteticamente sono carine.
E' una parola molto sporadica per designare le ragazze narcise, la apprezzo per la goliardia e anche perchè è piu' innocua rispetto ad altre espressioni ben piu' condite.
Dal punto di vista semantico le piscione sono le ragazze che, durante il rapporto sessuale col proprio partner, praticano il PEEGASM, una parafilia consistente nel trattenere l'urina nella vescica entro certi limiti per avere piu' piacere erotico. Nella quotidianità trattenere l'urina porta fastidi: mentre quando una ragazza fa l'amore a letto col belloccio, è sessualmente eccitata per via del rapporto sessuale, e trattenere una certa quantità di urina nella vescica (siccome la vescica è abbastanza interconnessa all'apparato riproduttore femminile) porta un aumento di piacere in piu' entro certi limiti.
Parafilia non praticata da tutte, comunque la parola mi è simpatica specialmente foneticamente come scrivevo all'inizio![]()
Pure io lo leggevo, sono un dunque un piscione?Io sono rimasto a quando le piscione leggevano Nicholas Sparks
no in quanto:Pure io lo leggevo, sono un dunque un piscione?
Diciamo che tutte le piscione leggono Nicholas Sparks ma non tutti quelli che leggono Nicholas Sparks sono piscionePure io lo leggevo, sono un dunque un piscione?
HAHAHAHAHAHAHHAHA ESATTO!!!Diciamo che tutte le piscione leggono Nicholas Sparks ma non tutti quelli che leggono Nicholas Sparks sono piscione