Pezzottato Well-known member Premium FDB Redpillato Jun 6, 2024 #21 Dark Magician said: Hai mai giocato a questo videogioco almeno una volta in vita tua? Se sì bene, se no peccato Click to expand... Principe di Persia?! Lo conosco ma non ci ho mai giocato ^^
Dark Magician said: Hai mai giocato a questo videogioco almeno una volta in vita tua? Se sì bene, se no peccato Click to expand... Principe di Persia?! Lo conosco ma non ci ho mai giocato ^^
Dark Magician Well-known member Jun 6, 2024 #22 Pezzottato said: Principe di Persia?! Lo conosco ma non ci ho mai giocato ^^ Click to expand... Cosa ti sei perso... ai primi anni 2000 prince of persia era famosissimo
Pezzottato said: Principe di Persia?! Lo conosco ma non ci ho mai giocato ^^ Click to expand... Cosa ti sei perso... ai primi anni 2000 prince of persia era famosissimo
Pezzottato Well-known member Premium FDB Redpillato Jun 6, 2024 #23 Dark Magician said: Cosa ti sei perso... ai primi anni 2000 Prince of Persia era famosissimo Click to expand... Giocavo alla play station 1 a Spyro, Crash Bandicoot e Harry Potter soprattutto Mentre dal Game Boy a Pokemon e Mario Bros ^^
Dark Magician said: Cosa ti sei perso... ai primi anni 2000 Prince of Persia era famosissimo Click to expand... Giocavo alla play station 1 a Spyro, Crash Bandicoot e Harry Potter soprattutto Mentre dal Game Boy a Pokemon e Mario Bros ^^
Dark Magician Well-known member Jun 6, 2024 #24 Pezzottato said: Giocavo alla play station 1 a Spyro, Crash Bandicoot e Harry Potter soprattutto Mentre dal Game Boy a Pokemon e Mario Bros ^^ Click to expand... Non ce l'avevi la ps2 o xbox all'epoca?
Pezzottato said: Giocavo alla play station 1 a Spyro, Crash Bandicoot e Harry Potter soprattutto Mentre dal Game Boy a Pokemon e Mario Bros ^^ Click to expand... Non ce l'avevi la ps2 o xbox all'epoca?
Pezzottato Well-known member Premium FDB Redpillato Jun 6, 2024 #25 Dark Magician said: Non ce l'avevi la ps2 o xbox all'epoca? Click to expand... Sii Play Station 2 nel 2007 Need For Speed Carbon e Most Wanted, Spyro a Heros Tail, The Legend of Spyro.
Dark Magician said: Non ce l'avevi la ps2 o xbox all'epoca? Click to expand... Sii Play Station 2 nel 2007 Need For Speed Carbon e Most Wanted, Spyro a Heros Tail, The Legend of Spyro.