L'importanza dei capelli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i miei capelli sono veramente orrendi... se li raso a zero faccio schifo, se li lascio crescere sono bruttissimi

ricordo una volta che un mio amico mi disse che una ragazza fece questo commento su di me: "non sarebbe neanche tanto male, ma peccato per i capelli"

i miei capelli sono veramente orrendi... se li raso a zero faccio schifo, se li lascio crescere sono bruttissimi

ricordo una volta che un mio amico mi disse che una ragazza fece questo commento su di me: "non sarebbe neanche tanto male, ma peccato per i capelli"

Scommetto che sono lisci

Ho un amico che ha iniziato a perderli davanti già a 23 anni. Ma parecchio, tanto che gli si vede il cuoio capelluto. Dico solo che ha la certezza di diventare chirurgo in un paio d'anni ed è pure un tipo abbastanza divertente, ma ciò non basta perché è perennemente palato e lo sfottono pure certi maschi per sta cosa.

Io reggo con le cure, per colpa dei miei non ho potuto iniziarle a 17 anni, l'avessi fatto ora li avrei ancora tutti e perfetti.

Chi ha aga è passivo e non fa un cazzo (o peggio copa con gli scam) è un coglione.

Lo dico sempre i capelli sono insieme all'altezza l'80%.

Una volta ho sentito una np dire tranquillamente di fronte a diverse persone che se suo marito fosse stato pelato lei non lo avrebbe mai neanche voluto conoscere.

Ho detto tutto penso.

Lo dico sempre i capelli sono insieme all'altezza l'80%.

Una volta ho sentito una np dire tranquillamente di fronte a diverse persone che se suo marito fosse stato pelato lei non lo avrebbe mai neanche voluto conoscere.

Ho detto tutto penso.
Troppo potere, tutto incentrato sulla donna, che fa e disfa a piacimento, ma tirare troppo la corda, poi la corda si spezza... È la storia che c'è lo dice...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro