Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quello sicuramente ma da come scrivono sembra che ti tolga l'anima, se i contro non sono troppo estremi credo ne valga la pena se funziona.Certo che è testata, ma come tutti i farmaci ha degli effetti collaterali, non è che i farmaci in generale siano la panacea.
Il sovrappeso leggero/moderato è meglio della calvizie. Solo l'obesità grave è peggio (e comunque è più facilmente risolvibile)Peggio il sovrappeso e il grasso facciale elevato, come nel mio caso!
Se senza capelli sei totalmente brutto o insicuro il cazzo comunque in mano ti rimane.Si, ma Il cazzo moscio te lo dai in faccia, comunque come ricordo i farmaci hanno effetti diversi dipende dalle persone, nessuno di noi è uguale.
Vale la pena tentare e vedere come reagisce il corpo, se gli effetti negativi non ci sono si continua e se ce ne sono sarà la persona che gli accusa a decidere se continuare o meno.
Ahauauahahhaaahah, non ho capito...comunque guardate questo che risultati che ha ottenuto con la finasteridepazzesco