L'importanza dell'ossatura e della mascella

Niky

Active member
Per mie esperienze viste in giro, parlato con uomini e con donne sono arrivato alla conclusione che se sei almeno un 5,5 puoi tranquillamente compensare, sempre dalla nascita, con buona ossatura e mascella, anche se sei basso. Esempi, credeteci o no. Visto nel corso della mia vita ragazzi sotto il 175 cm, faccia sotto il 6 ma avere tranquillamente la ragazza, sul 6 o poco più, però l'avevano Tutti questi ragazzi, anche qualcuno in sovrappeso, avevano un ossatura grossa, che si può capire guardando il polso Addirittura una volta ho visto un tipo, ossatura molto grossa ma in questo caso alto, sui 185 cm, obeso, chiaramente obeso, girare con una ragazza per niente male sul 7, lui di viso non ho capito bene com'era, certamente nob un 7, aveva la barba tipo Bud Spencer. Aggiungo a proposito che ho chiesto ad alcune donne e ragazze se un tipo come il cuoco Cannavacciuolo le potessero piacere, tutte mi hanno detto che non è male, una donna, e glielo chiesto più volte, lei una 7,5 molto pretenziosa, mi dice che tipi come canacciulo sono i suoi tipi ideali secondi solo a Can Yaman quel tipo turco che piace veramente a tutte. Ma andiamo avanti. Tutti i ragazzi e uomini over 30 che ho avuto modo di conoscere o sapere più o meno il loro giro con una corporatura esile, un po' sotto i 180 cm ma a volte anche di più, con una mascella esile ma neanche tanto poco marcata, mai visti da solo con una ragazza, chiedendo una volta qua e la mi rispondevano che non avevano mai avuto una ragazza per quel che sapevano a volte lo dicevano convinti. Tutti questi ragazzi erano di viso 6 6,5. e alcuni, udite udite pure palestrati con un accenno di tartaruga. Mi viene in mente proprio ora, conosco un ragazzo, ora sui 35 anni, lo conosco da quando aveva 30 anni, ha ancora gli sforzi della palestra di qualche hanno fatto. Caduto in forte depressione per la solitudine e iniziato a bere, tra l'altro se glielo chiedi ti dice tutto, e mi ha detto chiaramente appunto che non ha mai avuto una ragazza. Lui tra l'altro molto sociale e allegro, grande fan di Vasco, Cia pure il tatuaggio, ma mai avuto una tipa, non gli ho chiesto se ha mai fatto sesso ma credo free proprio di no. Ora nonostante sia uscito dall'alcool non è più come me l'anno descritto i suoi conoscenti. Udite che aspetto ha? Nonostante gli sforzi della palestra ci siano ancora oggi, lui ha ossatura piccola, mascella assente, statura 175 cm, viso forse un 6 tirato ma per mancanza di mascella.
Andiamo avanti, ex collega alto 170 cm, ossatura media, viso sul 6 ma mascella media, non esagerata appena accennata. Tanto basta per aver diverse tipe molto carine, ha fatto sesso con alcune pure famose sui sociale (non famosissime ma abbastanza seguite) e tuttora si sposerà con la sua fidanzata della sua età e della sua altezza lei una 7 piena
Riassumendo viso tondeggiante e ossatura minuta? È finita
 
La mandibola e mascella ben strutturata sono preprogative per avere un viso maschile attraente

Che con alcune np ti permettono di compensare una statura leggermente sotto la media,con framecellismo già il discorso si complica

In ogni caso altezza unita a frame compensano un viso anche sotto la media.

Con ragazze giovani va bene anche altezza over 185 con frame da ragazzina delle elementari

Comunque se hai difetti tipo bassa statura o retrusione,ma hai l'altro punto buono, devi compensare curandoti esteticamente maxando la nicchia, esempio stile da trapper, grunge,dark e alcune della nicchia in questione ti percepiranno come chadlite

Se hai tutto puoi anche girare in pigiama,se non hai nulla niente ti potrà salvare
 
La verità è che anche alcuni dei più classici dogmi blackpill in realtà sono molto più sfaccettati di quanto possa sembrare (ovviamente non se analizziamo gli estremi: esempio classico il tizio alto 150 cm).

Per tutti gli altri, quelli che ricadono nella "media" o che ne sono poco al di sotto, spesso una caratteristica ne compensa parzialmente o totalmente un'altra e alcune sono molto meno impattanti di quanto creda l'incel medio (tipo i polsi).

Discutere del SOTTO L'1.80 IS OVAAAHH e roba simile è divertente finchè siamo sul fdb poi la realtà è un tantino più complicata...certo se sei 1.60 spalle strette e agato allora il discorso cambia 😅
 
La verità è che anche alcuni dei più classici dogmi blackpill in realtà sono molto più sfaccettati di quanto possa sembrare (ovviamente non se analizziamo gli estremi: esempio classico il tizio alto 150 cm).

Per tutti gli altri, quelli che ricadono nella "media" o che ne sono poco al di sotto, spesso una caratteristica ne compensa parzialmente o totalmente un'altra e alcune sono molto meno impattanti di quanto creda l'incel medio (tipo i polsi).

Discutere del SOTTO L'1.80 IS OVAAAHH e roba simile è divertente finchè siamo sul fdb poi la realtà è un tantino più complicata...certo se sei 1.60 spalle strette e agato allora il discorso cambia 😅
Va beh, na esiste veramente qualcuno che prende sul serio il discorsi sui polsi?🤣🤣
 
Va beh, na esiste veramente qualcuno che prende sul serio il discorsi sui polsi?🤣🤣
Purtroppo è una cantilena che sento in continuazione nell'incelsphere, ma tranquilli che se non scopate non è colpa dei polsi da ragazzina...sull'aga e l'altezza invece ci sono parametri molto più stringenti quello sì.
 
Direi che in particolare la mascella molto importante. O meglio, non serve che hai una mascella ben delineata ma nella norma, ora che mi sto accorgendo guardandomi attorno la maggior parte ha la mascella nella norma e tutti più o meno hanno avuto o hanno compagnia e guarda ancora caso non ho mai visto, per mia esperienza personale, visi tondeggiante con mascella assente assieme a qualcuna
 
Purtroppo è una cantilena che sento in continuazione nell'incelsphere, ma tranquilli che se non scopate non è colpa dei polsi da ragazzina...sull'aga e l'altezza invece ci sono parametri molto più stringenti quello sì.
E io sento la stessa cantilena "ma le tipe mica ti stanno a fare la misura del polso" ho capito che mica ti misurano il polso, manco te lo guardano il polso, il polso è solo uno strumento di misura che indica scientificamente, e qui non ci piove, lo dice la scienza, che costituzione fisica hai, polso piccolo? Costituzione piccola.
Polso nella media. Costituzione media.
Polso grande. Costituzione grande.
Le tipe ti squadrano e capiscono se hai quel fisico che da senso di protezione o no.
Hai il polso grande? Significa costituzione grande. Verrai rispettato dai maschi qualsiasi sia il tuo aspetto. Con le tipe avrai fortuna o meno dipendente dal tuo aspetto ma chanches ne avrai
Costituzione nella media. Avrai rispetto dai maschi in base a come ti comporterai. Con le tipe potrài avere molta fortuna se sei bellissimo o poco fortuna se sei brutto, ma le tipe ti rispetteranno comunque
Costituzione esile. Verrai poco o per niente rispettato dai maschi della tua età. Fin da piccolo dovrai lottare per trovare rispetto. Le possibilità con le tipe non saranno un granché se sei carino se sei bello potrai avere più fortuna ma fisicamente non sarai mai il loro tipo anche con buon allenamento Sei sei bruttino in giù al giorno d'oggi avrai chance praticamente nulle, qualche possibilità di trovare le vere cesse o cesse obese l'avrai
 
e com è un viso tondeggiante con mascella assente?...esempio?

Che non ha spigolature anche minime, una baby face, sembrerai più giovane ma non attirerai ragazze. Un viso nella norma di un uomo deve quantomeno essere ovale e un minimo di trapezoidale in mascella anche un minimo, se il tuo viso in mascella è quasi un semicerchio è finita
 
E io sento la stessa cantilena "ma le tipe mica ti stanno a fare la misura del polso" ho capito che mica ti misurano il polso, manco te lo guardano il polso, il polso è solo uno strumento di misura che indica scientificamente, e qui non ci piove, lo dice la scienza, che costituzione fisica hai, polso piccolo? Costituzione piccola.
Polso nella media. Costituzione media.
Polso grande. Costituzione grande.
Le tipe ti squadrano e capiscono se hai quel fisico che da senso di protezione o no.
Hai il polso grande? Significa costituzione grande. Verrai rispettato dai maschi qualsiasi sia il tuo aspetto. Con le tipe avrai fortuna o meno dipendente dal tuo aspetto ma chanches ne avrai
Costituzione nella media. Avrai rispetto dai maschi in base a come ti comporterai. Con le tipe potrài avere molta fortuna se sei bellissimo o poco fortuna se sei brutto, ma le tipe ti rispetteranno comunque
Costituzione esile. Verrai poco o per niente rispettato dai maschi della tua età. Fin da piccolo dovrai lottare per trovare rispetto. Le possibilità con le tipe non saranno un granché se sei carino se sei bello potrai avere più fortuna ma fisicamente non sarai mai il loro tipo anche con buon allenamento Sei sei bruttino in giù al giorno d'oggi avrai chance praticamente nulle, qualche possibilità di trovare le vere cesse o cesse obese l'avrai
Ma non è assolutamente vero, è pieno di spilungoni con polsi sottilissimi ma spalle nella media...così come puoi trovare ovunque manlet alti 1.60 con polsi da 18cm.

Posso essere d'accordo sul fatto che un polso "grosso" sia più piacente e che se andiamo agli estremi è più facile che il tizio alto 1.95 abbia anche un polso perlomeno "medio", ma non è un fattore correlato così strettamente col resto dell'ossatura.
 
Ma non è assolutamente vero, è pieno di spilungoni con polsi sottilissimi ma spalle nella media...così come puoi trovare ovunque manlet alti 1.60 con polsi da 18cm.

Posso essere d'accordo sul fatto che un polso "grosso" sia più piacente e che se andiamo agli estremi è più facile che il tizio alto 1.95 abbia anche un polso perlomeno "medio", ma non è un fattore correlato così strettamente col resto dell'ossatura.
Ma se lo dice la scienza, mica mi invento teorie complottistice incel o voglio farmi passare una teoria per vera. Il polso, una volta diventato adulto rimane fermo e non cambia, da lì si misura l'ossatura
E poi voi vi concentrate sul polso, ripeto che lo so anche io che le ragazze non guardano il polso, se mai le mani, il polso serve solo come strumento di misura.
 
Ma se lo dice la scienza, mica mi invento teorie complottistice incel o voglio farmi passare una teoria per vera. Il polso, una volta diventato adulto rimane fermo e non cambia, da lì si misura l'ossatura
E poi voi vi concentrate sul polso, ripeto che lo so anche io che le ragazze non guardano il polso, se mai le mani, il polso serve solo come strumento di misura.
Non hai capito, se parliamo di ESTREMI lungo la DISTRIBUZIONE NORMALE (prendi il classico grafico a Campana di Gauss) allora hai ragione tu:
Più sei alto e "grosso" più è probabile che tu abbia polsi sopra i 17.5 cm, e viceversa per chi è sotto il metro e 60.

Però la gran parte della popolazione non si trova lungo gli estremi della curva ma nel mezzo del grafico, e qui differenze di 1 o 2 cm nella circonferenza del polso non sono un grande indicatore di tutto il resto dell'ossatura dell'individuo: è più "chad" il tizio efebico alto 1e80 con polso da 15.5 centimetri (ma con una mandibola che ci puoi affettare il pane) o uno pseudoCrissonanza con polso da 18?
E se il primo tizio avesse clavicole proporzionalmente più corte del secondo che facciamo? Lo pseudoCrissonanza retruso diventa di colpo chaddino perchè ha le spalle più larghe dell'efebico alto 1.80?

Capisci bene che nella popolazione media, parlare di polsi per descrivere l'intera struttura ossea fa un po' ridere....
 
Non hai capito, se parliamo di ESTREMI lungo la DISTRIBUZIONE NORMALE (prendi il classico grafico a Campana di Gauss) allora hai ragione tu:
Più sei alto e "grosso" più è probabile che tu abbia polsi sopra i 17.5 cm, e viceversa per chi è sotto il metro e 60.

Però la gran parte della popolazione non si trova lungo gli estremi della curva ma nel mezzo del grafico, e qui differenze di 1 o 2 cm nella circonferenza del polso non sono un grande indicatore di tutto il resto dell'ossatura dell'individuo: è più "chad" il tizio efebico alto 1e80 con polso da 15.5 centimetri (ma con una mandibola che ci puoi affettare il pane) o uno pseudoCrissonanza con polso da 18?
E se il primo tizio avesse clavicole proporzionalmente più corte del secondo che facciamo? Lo pseudoCrissonanza retruso diventa di colpo chaddino perchè ha le spalle più larghe dell'efebico alto 1.80?

Capisci bene che nella popolazione media, parlare di polsi per descrivere l'intera struttura ossea fa un po' ridere....
Ma il discorso sarebbe buono se uno con l'ossatura piccola avrebbe almeno una buona mascella ma spesso non è quasi mai così. Non ho mai visto ragazzi con ossatura piccola e una buona mascella ma anche normale poi se avete esempi voi fatemelo vedere.
 
Ma il discorso sarebbe buono se uno con l'ossatura piccola avrebbe almeno una buona mascella ma spesso non è quasi mai così. Non ho mai visto ragazzi con ossatura piccola e una buona mascella ma anche normale poi se avete esempi voi fatemelo vedere.
Ma seriamente? Mai visti i manlet col bel faccino??? Ah vabbè allora bene così.

P.S. : quella di cui parli è la MANDIBOLA, almeno imparate la cazzo di anatomia se dovete blackpillare 😘
 
Ma tra mascella assente capellone e mascella normale agato chi vince? 🤔
Qui forse stiamo tralasciando il discorso (comunque il mascella normale agosto non c'è dubbio basta guardarsi in giro quanti agati fidanzati). Mascella e corporatura purtroppo al giorno d'oggi contano molto, più di essere bassi, ma non troppo e grassi
 
Back
Top