L'importanza dell'ossatura e della mascella

Vorrei comunque porvi un esperimento che avevo fatto tempo fa, preso la foto di un tipo a caso anonimo scovato a caso in qualche social, questo carino, 20 anni, non bello ma carino, mandibola poco presente. Cosa ho fatto, ho inserito nel giro di un anno le sue foto modificate sui siti di incontro, i vari Badoo , lovoo, tinder. solo lo sfondo ho modificato, lui tale com'era. Nessun match ovvio, dopo circa 10 giorni, in nessun sito tranne forse Badoo che erano 3 di cui uno sicuramente fake. Ho riaperto l'account dopo qualche tempo, in ogni sito di incontri, stessa foto modicato solo lo sfondo e, modificato leggermente, e dico leggermente la mandibola, quasi da non farci caso se non guardi con attenzione. Nei giorni successivi sempre 20 giorni, 34 match su Badoo, una ventina su lovoo, e circa 20 non ricordo su tinder. Non ho potuto in molti casi vedere le tipe ma quel poco erano sul 6, per le altre dovevo pagare le funzioni.
 
Quando ero piccolo io la mascella non andava di moda.

Adesso ce l'hanno tutti, non so come sia possibile. Stessa cosa per gli Hunter eyes.
 
Qui forse stiamo tralasciando il discorso (comunque il mascella normale agosto non c'è dubbio basta guardarsi in giro quanti agati fidanzati). Mascella e corporatura purtroppo al giorno d'oggi contano molto, più di essere bassi, ma non troppo e grassi
Si potrebbe inventare un nuovo gioco da tavolo con i vari pupazzetti che rappresentano i diversi tipi di brutti e di chad...
Poi partono le sfide: agato contro basso, mascello-assente contro ossa sottili, chad mascellone contro chad monetato, ecc.
Può essere un bel modo di trascorrere le serate tra amici 🤔🤣
 
Per mie esperienze viste in giro, parlato con uomini e con donne sono arrivato alla conclusione che se sei almeno un 5,5 puoi tranquillamente compensare, sempre dalla nascita, con buona ossatura e mascella, anche se sei basso. Esempi, credeteci o no. Visto nel corso della mia vita ragazzi sotto il 175 cm, faccia sotto il 6 ma avere tranquillamente la ragazza, sul 6 o poco più, però l'avevano Tutti questi ragazzi, anche qualcuno in sovrappeso, avevano un ossatura grossa, che si può capire guardando il polso Addirittura una volta ho visto un tipo, ossatura molto grossa ma in questo caso alto, sui 185 cm, obeso, chiaramente obeso, girare con una ragazza per niente male sul 7, lui di viso non ho capito bene com'era, certamente nob un 7, aveva la barba tipo Bud Spencer. Aggiungo a proposito che ho chiesto ad alcune donne e ragazze se un tipo come il cuoco Cannavacciuolo le potessero piacere, tutte mi hanno detto che non è male, una donna, e glielo chiesto più volte, lei una 7,5 molto pretenziosa, mi dice che tipi come canacciulo sono i suoi tipi ideali secondi solo a Can Yaman quel tipo turco che piace veramente a tutte. Ma andiamo avanti. Tutti i ragazzi e uomini over 30 che ho avuto modo di conoscere o sapere più o meno il loro giro con una corporatura esile, un po' sotto i 180 cm ma a volte anche di più, con una mascella esile ma neanche tanto poco marcata, mai visti da solo con una ragazza, chiedendo una volta qua e la mi rispondevano che non avevano mai avuto una ragazza per quel che sapevano a volte lo dicevano convinti. Tutti questi ragazzi erano di viso 6 6,5. e alcuni, udite udite pure palestrati con un accenno di tartaruga. Mi viene in mente proprio ora, conosco un ragazzo, ora sui 35 anni, lo conosco da quando aveva 30 anni, ha ancora gli sforzi della palestra di qualche hanno fatto. Caduto in forte depressione per la solitudine e iniziato a bere, tra l'altro se glielo chiedi ti dice tutto, e mi ha detto chiaramente appunto che non ha mai avuto una ragazza. Lui tra l'altro molto sociale e allegro, grande fan di Vasco, Cia pure il tatuaggio, ma mai avuto una tipa, non gli ho chiesto se ha mai fatto sesso ma credo free proprio di no. Ora nonostante sia uscito dall'alcool non è più come me l'anno descritto i suoi conoscenti. Udite che aspetto ha? Nonostante gli sforzi della palestra ci siano ancora oggi, lui ha ossatura piccola, mascella assente, statura 175 cm, viso forse un 6 tirato ma per mancanza di mascella.
Andiamo avanti, ex collega alto 170 cm, ossatura media, viso sul 6 ma mascella media, non esagerata appena accennata. Tanto basta per aver diverse tipe molto carine, ha fatto sesso con alcune pure famose sui sociale (non famosissime ma abbastanza seguite) e tuttora si sposerà con la sua fidanzata della sua età e della sua altezza lei una 7 piena
Riassumendo viso tondeggiante e ossatura minuta? È finita
Sono d'accordo. Per me loro ne sono consapevoli, preferiscono andare con il 5 che ha un buon terzo inferiore rispetto al 6 retruso. Per questo credo che l'intervento bimascellare potrebbe salvare davvero tanti incels.
 
Back
Top