L'importanza di "avere tutto in ordine".

Sì ho capito la tipologia: barbetta sfumata alla perfezione, camicia di lino, pantaloni che fittano perfettamente senza l'ombra di una piega (come cazzo fanno?) tatuaggi dozzinali, 3 litri di one million o altro profumo costosissimo equivalente addosso.
Si sanno curare meglio delle donne, non è da tutti, quando ci ho provato io sembravo la copia scadente, anche perché ci vuole comunque una certa base estetica che non ho
 
Io ho semplicemente detto quello che vedo facendo un giro al centro commerciale. Avrei voluto mentire, ma purtroppo è la verità, anzi mi sono limitato perchè ci sono di quelle ipergamate clamorose. Raramente capita di vederle (e intendo np da 6 o più, non sto neanche a parlare delle 4) con lo straccione nella macchina ammaccata, e si tratta di pochi giovani maranza stranieri/dark triad che compensano caratterialmente.
Per caso sei di una zona tipo Milano?
Io scrivo dalla Sardegna, dove siamo ancora, per fortuna, più "primitivi".
 
Per caso sei di una zona tipo Milano?
Io scrivo dalla Sardegna, dove siamo ancora, per fortuna, più "primitivi".
Esatto, purtroppo sono in provincia di Milano e la competizione è alle stelle. Anch'io ho avuto l'impressione che tu non fossi di questa zona dato il tuo punto di vista.
 
Back
Top