L'incel di ghiaccio

Bruciato

Well-known member
É venerdí pomeriggio, una collega di lavoro si mette a parlare dei suoi presunti problemi. Matrimonio che non va, dieta che non va, si vede alta e dice che gli uomini hanno paura di lei perchè è alta, che la vita l'ha messa a dura prova...
Dopo aver sentito tutti questi sfoghi dettati sicuramente da squilibri ormonali mal gestiti, mi viene in mente una musichetta di eoni fa, credo quella che introduceva il personaggio di Kira in Jojo, a questo punto rispondo:" tu non sei forte, non hai affrontato alcun problema, non sei nemmeno brutta, sei forse leggermente dismorfofobica e in cerca di attenzione, cosa questa molto infantile dato che hai 35 anni. Tu non sceglierai il supporto online di Serenis perchè è ridicolo e non ti appagherebbe, non sceglierai uno psicologo convenzionale perchè non avresti il palcoscenico pronta ad ammirarti. Tu sceglierai di ripeterci all'infinito i tuoi non problemi perchè godi nel farlo e piangi di non avere tutti gli uomino che vorresti nonostante tu sia sposata perché temi di essere sola e sei una mezza cumcettina meridionale che non riesce ad avere figli dal marito, ma ricordati che tutti siamo soli da quando nasciamo a quando moriamo. E ora che ti ho resa partecipe di questa verità, ti lascio alle gabbie dorate della tua mente. A lunedí".
Tanto nemmeno me l'avrebbe data e non voglio fare il simp. Le amiche non me le avrebbe fatto conoscere e sto iniziando a restituire tutti i calci presi in vita senza motivo

Ma cosa hai fatto ? Io avrei rincarato la dose:

"Eh però dovresti anche preoccuparti dell'età, stai raggiungendo il Wall, poi neanche i gatti ti vorranno"
"Lascia stare la dieta, oramai con l'età sarà difficile che tu dimagrisca"
"Il matrimonio ? ma non sei stanca di avere sempre lo stesso uomo ? Lascialo !"

Lascia che la natura faccia il suo corso.

Non è questo il modo migliore per non dargliela vinta.
Così sembri solo più frustrato e rancoroso della media.
L'indifferenza e l'auto miglioramento sono le migliori armi.

Non è questo il modo migliore per non dargliela vinta.
Così sembri solo più frustrato e rancoroso della media.
L'indifferenza e l'auto miglioramento sono le migliori armi.
Non è vero: è un modo per tenere sotto controllo le persone.
Io ho subìto vari interventi chirurgici sin da bambino, ho dovuto fare da badante a mio nonno che trovai riverso in bagno a causa di un ictus...ste mezze calzette andassero a piangere sulla spalle di chi se le tromba. Io simp non lo sono

Indietro