L'incel medio crede che le donne si possano trovare così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Camerettato, panzone e agato la pretende:
  1. (molto) porca
  2. disinibita
  3. maiala
  4. monella
  5. formosa
  6. bocca carnosa
  7. quarta/quinta di reggiseno
  8. occhi verdi
  9. figa depilata
  10. insaziabile
ovviamente lei deve contattare lui e lei deve andare nel suo paese. Pretende che dopo una breve conoscenza si debba immediatamente scopare.

Cosa offre:
  1. è automunito
  2. casa per scopare

non so se il punto 1. e 2. del Camerettato li abbia veramente eh....Casa per scopare vale anche con la mamma nella stanza a fianco?

hai dimenticato "sotto i 20anni"

quello non è un incel: è un minorato mentale. Essere incel è l'ultimo dei suoi problemi.
poi non hai ancora capito che qui non siamo tutti incel, nonostante il tuo alto quoziente intellettivo (non ti sei reso conto che certi utenti con cui ti spertichi in consigli sono praticamente autistici, quando va bene)

se resterai ancora qui a farci compagnia, capirai che alcune donne in realtà non sono donne, che vere donne sono qui solo per mettersi in mostra, che ci sono maschi sul 7 che scopano a ripetizione, che c'è gente con disturbi borderline ossessivi, che ci sono milionari ecc...

Ultima modifica:
hai dimenticato "sotto i 20anni"

quello non è un incel: è un minorato mentale.
poi non hai ancora capito che qui non siamo tutti incel, nonostante il tuo alto quoziente intellettivo (non ti sei reso conto che certi utenti con cui ti spertichi in consigli sono praticamente autistici, quando va bene)

se resti ancora, capirai che alcune donne in realtà non sono donne, che qui c'è gente sul 7 che scopa a ripetizione, che c'è gente con disturbi borderline ossessivi ecc...
figurati, anche io ho la mia buona dose di difficoltà nella vita tra problemi mentali e fisici. Mi premeva solo sottolineare che spesso si chiede tantissimo e si ha da offrire pochissimo e che quello che si contesta alle donne è una caratteristica diffusissima tra gli incel: una pretenziosità fuori dal comune.

figurati, anche io ho la mia buona dose di difficoltà nella vita tra problemi mentali e fisici. Mi premeva solo sottolineare che spesso si chiede tantissimo e si ha da offrire pochissimo e che quello che si contesta alle donne è una caratteristica diffusissima tra gli incel: una pretenziosità fuori dal comune.
Non credo che si chieda tantissimo, poi certo il tipo che vuole la modella 1 su 1000 c'è sempre, fa parte della patologia mentale

Camerettato, panzone e agato la pretende:
  1. (molto) porca
  2. disinibita
  3. maiala
  4. monella
  5. formosa
  6. bocca carnosa
  7. quarta/quinta di reggiseno
  8. occhi verdi
  9. figa depilata
  10. insaziabile
ovviamente lei deve contattare lui e lei deve andare nel suo paese. Pretende che dopo una breve conoscenza si debba immediatamente scopare.

Cosa offre:
  1. è automunito
  2. casa per scopare

Ma guarda forse era vero 10 anni fa e molti sono così eh, non io che sono regolarmente uscito con ragazze non bellissime (anche perché ho un gusto molto particolare di ragazze e tendenzialmente mi frega del carattere). Però caspita il dating é qualcosa di tremendo al giorno d'oggi un po' per tutti . Poi se la morale vuole essere "devi renderti degno di stare con un'altra persona" concordo. Ce gente che non fa una sega e pretende la donna presente gratis. Ma come disse un saggio non esistono pasti gratis, figurarsi la fidanzata .

La pretenziosità fuori dal comune appartiene alle donne, basta vedere i socials. Tutto ciò per mera questione biologica, non per merito né altre qualità.
A molti maschi questo fa ribollire il sangue: è umano.
Ma ripeto sempre: la colpa è dei maschi, non delle donne.

La pretenziosità fuori dal comune appartiene alle donne, basta vedere i socials. Tutto ciò per mera questione biologica, non per merito né altre qualità.
A molti maschi questo fa ribollire il sangue: è umano.
Ma ripeto sempre: la colpa è dei maschi, non delle donne.
Il commento di rockst non nega questo. Ma mostra l'altra faccia della medaglia: molti uomini non fanno nulla e pensano che lo scopare sia un diritto acquisito per il solo fatto di esistere. Non lo é

no, è intrattenimento.
È come guardate temptation island e dire che tutte le donne vogliono l’uomo X perchè hanno tradito il tipo con un belloccio. Tutto finto
quando stai sui socials a fare stupide challenge, poi esci di casa ed uccidi bambini per compiere quelle challenge, diventa tutto vero.
quando i bimbiminkia giocano a fare i dissing all'americana poi si incontrano e si sparano tra loro, diventa tutto vero.

Lo si nota dalle valutazioni, 5 a strascico a ragazze che sono fighe stellari...poi oh magari sono io ad essere vecchio e di bocca buona...
quelli sono i topic ai quali non rispondo perchè non ha senso dare voti alle persone: 1) non sono oggetti; 2) come cazzo facciamo noi che stiamo rovinati a dare voti agli altri; 3) il fine mi è ignoto

Macché pretenziosita' che poi sulle dating app mettono like a tutte, ma di che parli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro