L'incubo di Tinder

Emarginato

Well-known member
Ho creato un profilo con una foto di me in stile cartoon, ma dove si vede come sono.
Non sarò staminchia, ma non sono neanche dracula.
7 match. Orpo là, pago subito l'abbonamento di 12 euro.
6 profili scam e una che sembra una botanica di superquark, che anche lì mi chiedo: ma secondo te io mi scopo un cassonetto?
Mi metti il match per fare cosa?

Fantocci, cosa fa, tocca?
Tocca il culo?
 
Ancora che date i soldi a tinder siete proprio scemi

confermo, adesso gli do 2-3 giorni, poi annullo l'abbonamento da google play, così tinder lo prende nel culo.
non è possibile che metto una foto disegnata in cui oggettivamente c'è un bell'uomo, e ricevo 8 like, 7 scam e una balena con i denti gialli.
sono sempre più convinto che ci sia una qualche chat Telegram o Whastapp dove le ragazze di zona dicono di non matcharmi, perché comunque succedono cose strane, tipo (cercate di non prendermi troppo per il culo per quello che sto per dire) l'altro giorno alla fermata delle ragazze mi hanno tirato dei sassi, non grossi ma mi hanno preso.
 
confermo, adesso gli do 2-3 giorni, poi annullo l'abbonamento da google play, così tinder lo prende nel culo.
non è possibile che metto una foto disegnata in cui oggettivamente c'è un bell'uomo, e ricevo 8 like, 7 scam e una balena con i denti gialli.
sono sempre più convinto che ci sia una qualche chat Telegram o Whastapp dove le ragazze di zona dicono di non matcharmi, perché comunque succedono cose strane, tipo (cercate di non prendermi troppo per il culo per quello che sto per dire) l'altro giorno alla fermata delle ragazze mi hanno tirato dei sassi, non grossi ma mi hanno preso.
Ma seriamente? Una cosa simile mi era capitata a me ma ero un bambino.
 
confermo, adesso gli do 2-3 giorni, poi annullo l'abbonamento da google play, così tinder lo prende nel culo.
non è possibile che metto una foto disegnata in cui oggettivamente c'è un bell'uomo, e ricevo 8 like, 7 scam e una balena con i denti gialli.
sono sempre più convinto che ci sia una qualche chat Telegram o Whastapp dove le ragazze di zona dicono di non matcharmi, perché comunque succedono cose strane, tipo (cercate di non prendermi troppo per il culo per quello che sto per dire) l'altro giorno alla fermata delle ragazze mi hanno tirato dei sassi, non grossi ma mi hanno preso.
ban @Yorick @Free Soul
 
Ma seriamente? Una cosa simile mi era capitata a me ma ero un bambino.

Sì, mi sono arrivati due sassi in testa e uno mi ha preso il volto.
Piccolini, ma comunque se mi prendevano un occhio? C'era una ragazza di fianco a me che è scappata via.
io mi sono voltato e le ho viste, ma cosa facevo? Andavo lì e le prendevo a sberle?
 
Sì, mi sono arrivati due sassi in testa e uno mi ha preso il volto.
Piccolini, ma comunque se mi prendevano un occhio? C'era una ragazza di fianco a me che è scappata via.
io mi sono voltato e le ho viste, ma cosa facevo? Andavo lì e le prendevo a sberle?
Meglio non fare nulla se non è successo niente di grave.Al massimo potevi dire loro qualche bella parolina colorita.
Se ti facevano male certo che dovevano partire le sberle.
 
ma si può sapere che tipo sei? ti fottono alla coop, ti entrano persone in casa per tagliarti i vestiti, vai al night paghi per l'amico e ti fottono i soldi, esci di casa ti tirano i sassi, ti guardano tutti male, ti pedinano, multano solo tu in tutta trenitalia, hanno chat segrete su telegrm dove dicno di non matchare con te, poi sicuramente mi scordo qualcosa... le cose sono due: o hai disagi psichici (serio, non per perculo), e ci credi davvero, o sei un mega troll che si inventa ste cose
 
Lo staff insieme ha deciso che tornerà abilitato tra 2 giorni... Se vi da fastidio quello che scrive andate sul profilo e "Ignore".
 
Scusate ma immaginare un uomo bruttarello di 40 anni che viene bullizzato da delle ragazzine con i sassi , mi ha fatto molto ridere
Guarda, un mio cugino di secondo grado ora ospite di un ospizio per anziani dopo la morte del padre (la mamma era morta da molto tempo), prima di essere trasferito lì, veniva preso di mira da giovani che lo inducevano a fare cose illegali per prenderlo in giro. Ha 47 anni.
 
Back
Top