L'incubo di Tinder

emarginato mi sembra un utente interessante.. e non ha trasgredito il regolamento..
secondo te strano per quale motivo andrebbe bannato permanentemente? perche sta sulle palle a free soul?
non so manco il motivo tra l'altro non ho seguito la vicenda
 
emarginato mi sembra un utente interessante.. e non ha trasgredito il regolamento..
secondo te strano per quale motivo andrebbe bannato permanentemente? perche sta sulle palle a free soul?
non so manco il motivo tra l'altro non ho seguito la vicenda
ma no, nessuno ha mai parlato di ban permanente, è troppo esagerato… però è palese come in alcuni thread (abbastanza) trolli palesemente con robe surreali, però ovviamente se fossero cose reali e non inventante, ha tutti il mio “sostegno” virtuale
 
ma no, nessuno ha mai parlato di ban permanente, è troppo esagerato… però è palese come in alcuni thread (abbastanza) trolli palesemente con robe surreali, però ovviamente se fossero cose reali e non inventante, ha tutti il mio “sostegno” virtuale

In questi 2 giorni di ban beccherà su tinder una 8 piena e ci getterà nello sconforto più totale, portando alla chiusura definitiva del forum.
 
sbannate anche l'altro di cui non ricordo il nome? non aveva insultato nessuno, volevo sapere come era andato il suo incontro con la tipa
 
ma no, nessuno ha mai parlato di ban permanente, è troppo esagerato… però è palese come in alcuni thread (abbastanza) trolli palesemente con robe surreali, però ovviamente se fossero cose reali e non inventante, ha tutti il mio “sostegno” virtuale
Persone che hanno vite difficili, emarginate, disadattate, ecc. c'è ne sono molte veramente, quando inizierai a lavorare in ospedale te ne accorgerai.
 
ff1.png
 
Back
Top