L'infame ipocrisia delle trebuchi

• Autore discussione Autore discussione ggg
  • Data d'inizio Data d'inizio
L’avrei anche fatto , appena ho letto “immediatamente” ho cambiato idea
Lo capisci che io sono l' Alpha, come maschio Bluepillato più potente del forum, lo capisci che io ho la gestione di tutte le Np? È l'ordine naturale, io non l'ho detto con cattiveria io vi voglio bene, ma lo sapete la mia parola è legge.

Eh ma prima di fare il passo in avanti si saranno visti altre volte e non è successo nulla.Che poi lei dica che non cerca cose serie è solo l ennessima balla per rifiutarlo.
Infatti, è questo che dico, lei gli ha mentito, poi se lui ha temporeggiato troppo non lo sappiamo, non l'ha scritto nella storia

ieri, Madre Crudezza si è manifestata in tutta la sua abominevole cattiveria.
sempre io, l'uomo nutria/rospo, framecell, alto 164 e tutto il resto delle sfighe che avevo elencato nei post precedenti.
dopo questo preambolo non richiesto, veniamo al sodo di perché ieri ho avuto l'ennesima (come se ce ne fosse bisogno) dimostrazione che la nostra genetica ripugna le trebuchi.
qualche mese fa ho preso un palo da una trebuchi che avevo conosciuto quest'estate (prima foto).
sembrava diversa, abbastanza tranquilla, evidentemente aveva mascherato bene la repellenza che provava per me, e quindi - sostanzialmente - mi "ha fregato".
piano piano mi ha portato ad abbassare tutte le mie difese e, come immaginabile, una sera ho provato a fare un primo, timido, passo in avanti. ma lei mi blocca in partenza, dicendo che "la situazione mi sta bene così", "non voglio roba seria", ecc... e tutta la solita serie di cagate che le trebuchi ti propinano per lasciarti all'acqua.
e voi vi chiederete, quindi, cosa c'entra ieri (dato che è successo mesi fa)?
semplicemente ieri imparo, da un conoscente comune che la sopracitata trebuchi è andata a convivere. il culmine della teatralità è che è andata a convivere con uno con cui si era messa esattamente una settimana dopo aver pronunciato con me la frase "non voglio roba seria".
e si sarà messa con un normobruttino o con uno sub1,80? Secondo voi? ovviamente ha preferito un bestione di rugbista alto 1,90 e figlio di una famiglia molto importante della zona (seconda foto).
ecco qui, signori, tutta la crudezza delle trebuchi.
Non ho capito ma mentre ti diceva che non voleva cose serie scopavate o la simpavi e basta?
Secondariamente lui mi sembra un cesso, sarà pure alto ma non mi sembra niente di che.

Non farmi girare il cazzo che stamattina mi sono svegliata leggermente contenta
Non ce l'hai il cazzo, puoi dire: "non farmi girare le ovaie"
Anch'io sono contento sai? Ieri ho corso 30 minuti record, adesso vado a fare ginnastica.
Non voglio litigare tesoro, ti voglio bene lo sai smack ❤️

@Stocastico e @benny giudicate il gesto della trebuchi, immediatamente
"Non voglio roba seria" non significa letteralmente quello. C'è da aggiungere un "con te" alla fine. Le basi gente.

Comunque non avrebbe dovuto provarci visto che non ha segnalato interesse (educazione ≠ interessamento). Sono d'accordo in generale col provarci ma se è evidente è inutile. Se proprio ci teneva a farlo doveva tenersi pronto psicologicamente a un rifiuto (cioè seriamente: che ti aspettavi?)

Non ce l'hai il cazzo, puoi dire: "non farmi girare le ovaie"
Anch'io sono contento sai? Ieri ho corso 30 minuti record, adesso vado a fare ginnastica.
Non voglio litigare tesoro, ti voglio bene lo sai smack ❤️
Beato tu vado a correre quasi ogni mattina alle 6 e la cosa mi rende profondamente irritata

L’avrei anche fatto , appena ho letto “immediatamente” ho cambiato idea
Comunque Benny seriamente, io sono ironico, cioè mi piace divertirmi e pensarla così, ma alla fine questo è, non ti devi arrabbiare, non ti devi sentire braccata.
Seriamente eh, scusami se a volte ti faccio arrabbiare ma ti ripeto, è solo un personaggio.
Anche per te @Charlix

Indietro