L'infame ipocrisia delle trebuchi

• Autore discussione Autore discussione ggg
  • Data d'inizio Data d'inizio
ieri, Madre Crudezza si è manifestata in tutta la sua abominevole cattiveria.
sempre io, l'uomo nutria/rospo, framecell, alto 164 e tutto il resto delle sfighe che avevo elencato nei post precedenti.
dopo questo preambolo non richiesto, veniamo al sodo di perché ieri ho avuto l'ennesima (come se ce ne fosse bisogno) dimostrazione che la nostra genetica ripugna le trebuchi.
qualche mese fa ho preso un palo da una trebuchi che avevo conosciuto quest'estate (prima foto).
sembrava diversa, abbastanza tranquilla, evidentemente aveva mascherato bene la repellenza che provava per me, e quindi - sostanzialmente - mi "ha fregato".
piano piano mi ha portato ad abbassare tutte le mie difese e, come immaginabile, una sera ho provato a fare un primo, timido, passo in avanti. ma lei mi blocca in partenza, dicendo che "la situazione mi sta bene così", "non voglio roba seria", ecc... e tutta la solita serie di cagate che le trebuchi ti propinano per lasciarti all'acqua.
e voi vi chiederete, quindi, cosa c'entra ieri (dato che è successo mesi fa)?
semplicemente ieri imparo, da un conoscente comune che la sopracitata trebuchi è andata a convivere. il culmine della teatralità è che è andata a convivere con uno con cui si era messa esattamente una settimana dopo aver pronunciato con me la frase "non voglio roba seria".
e si sarà messa con un normobruttino o con uno sub1,80? Secondo voi? ovviamente ha preferito un bestione di rugbista alto 1,90 e figlio di una famiglia molto importante della zona (seconda foto).
ecco qui, signori, tutta la crudezza delle trebuchi.
Okay ecco cosa faremo, la situazione è questa, se lei ti piace veramente, e la puoi amare sul serio.
Possiamo combattere, organizziamo una squadra di rugby tutti insieme @bruttoilgiusto ci impegnamo subito, con il nostro santo Papa @Sathanael non avremo rivali, lui spodesterà i chad con le loro tutine, i suoi versi faranno tremare le montagne, io @il citrullo, @zio_bono_69 @ChicoèilmioDio saremo agili nei passaggi.
@benny @Charlix @Stocastico @albaserenadv inciteranno la squadra.
Ora veniamo a te amico mio, tu dovrai spodestare lo Slayer alto 1:90, dovrai abbattere quel toro, ci alleneremo ogni giorno e fra una settimana sarai invincibile!
Lo vedrai cadere a terra, reso alla tua forza!
E la trebuchi, verrà da te e ti amerà, se non sarà lei, sarà qualcun'altra.
E poi festeggeremo il terzo tempo, ammirando il nostro Papa @Sathanael mentre divora una mucca intera.

Sì ma c'è una foto dove sono insieme, quindi immagino uscissero no?
Poi chiaro non sappiamo tutta la storia
Ma magari erano solo amici, anche io ho foto dove mi abbraccio con il mio migliore amico. C’è da capire meglio la storia comunque perché così a crudo non penso si possa dire molto, solo che è un grosso dispiacere.

Okay ecco cosa faremo, la situazione è questa, se lei ti piace veramente, e la puoi amare sul serio.
Possiamo combattere, organizziamo una squadra di rugby tutti insieme @bruttoilgiusto ci impegnamo subito, con il nostro santo Papa @Sathanael non avremo rivali, lui spodesterà i chad con le loro tutine, i suoi versi faranno tremare le montagne, io @il citrullo, @zio_bono_69 @ChicoèilmioDio saremo agili nei passaggi.
@benny @Charlix @Stocastico @albaserenadv inciteranno la squadra.
Ora veniamo a te amico mio, tu dovrai spodestare lo Slayer alto 1:90, dovrai abbattere quel toro, ci alleneremo ogni giorno e fra una settimana sarai invincibile!
Lo vedrai cadere a terra, reso alla tua forza!
E la trebuchi, verrà da te e ti amerà, se non sarà lei, sarà qualcun'altra.
E poi festeggeremo il terzo tempo, ammirando il nostro Papa @Sathanael mentre divora una mucca intera.
Ripeto dona il tuo cervello alla scienza perfavore
Apprezzo comunque l’impegno che ci metti a scrivere questi papiri ogni volta

Dipende dai giorni , 1 km di norma lo chiudo in 6 minuti e corro per circa un oretta ovviamente con pause
Interessante, io un chilometro più o meno riesco a farlo in 3 minuti, corro per 5 minuti e poi 2 minuti di pausa, e corro massimo 25 minuti apparte ieri.

Ma magari erano solo amici, anche io ho foto dove mi abbraccio con il mio migliore amico. C’è da capire meglio la storia comunque perché così a crudo non penso si possa dire molto, solo che è un grosso dispiacere.
Sì esatto per questo la prima cosa che gli avevo chiesto è se c'era stato qualcosa in precedenza o meno, però quantomeno non era a freddo, c'era un'amicizia o qualche frequentazione, magari come dice stocastico non c'erano segnali di flirt o di interesse sessuale però, questo è probabile.

Purtroppo la gente qua scrive delle storie di merda che non si capisce un cazzo e poi sparisce, ma ti pare il modo di lasciarci con il cliffhanger...

Sì esatto per questo la prima cosa che gli avevo chiesto è se c'era stato qualcosa in precedenza o meno, però quantomeno non era a freddo, c'era un'amicizia o qualche frequentazione, magari come dice stocastico non c'erano segnali di flirt o di interesse sessuale però, questo è probabile.

Purtroppo la gente qua scrive delle storie di merda che non si capisce un cazzo e poi sparisce, ma ti pare il modo di lasciarci con il cliffhanger...
Ma è semplice la cosa: Ha conosciuto questa ragazza,lui si è illuso e per qualche uscita ha fatto l "amico" sperando in qualche apertura,non ci sono stati segnali,lui ci ha provato ed è stato rifiutato in modo soft.

Indietro