Link video contro gli incel

Praticamente sono tutti contro di lei e quando risponde ai commenti sotto riceve giusto un paio di like (il suo e quello dell'unica np sotto che ha commentato a favore) a fronte dei 40-50 dei redpillati. E lo stesso vale per molti altri video sugli incel, vabbè ad eccezione di canali pieni di utenza bluepillata
 
Praticamente sono tutti contro di lei e quando risponde ai commenti sotto riceve giusto un paio di like (il suo e quello dell'unica np sotto che ha commentato a favore) a fronte dei 40-50 dei redpillati. E lo stesso vale per molti altri video sugli incel, vabbè ad eccezione di canali pieni di utenza bluepillata
Godoo! Neanche guardato tale video!

Ora sto guardando alcuni video di Marco Crepaldi, sentito nominare da tempo qui, ma che ora sto ponendo piu' il focus!
 
video aberrante.
nell'introduzione si dice addirittura che l'incel non si merita di avere una vita sessuale.
questo è incitamento all'odio, dove sono i comunistelli e le femministe che lottano contro le discriminazioni?
ok, l'incel è cattivo e va allontanato, ok...

Non mi spiego però tutti questi femminicidi odierni, dove la vittima è una ragazza che arbitrariamente ha scelto il carnefice ( chad) e dove, malgrado possibili segnali d'allarme, ha liberamente continuato a frequentarlo sottovalutando possibili future conseguenze nefaste!
Certo che li scelgono con lanternina questi "maschi forti!"


P.S: non giustifico alcun femminicidio, anzi li condanno!
 
P.S: non giustifico alcun femminicidio, anzi li condanno!
io la penso diversamente, secondo me il femminicidio non esiste. ci sono uomini con problemi mentali che non si fanno scrupoli ad uccidere un altro essere umano, e la sfiga vuole che quel giorno particolare abbiano per le mani una donna.
stop.
a mio avviso tutte le altre eventuali considerazioni sono minkiate propagandistiche del femminismo e dei media mainstream.
 
Mi sa che questi non hanno capito che l'inceldom è un problema sociale oltre che individuale.

Poi vabbè gli psicologi sono bluepillati per definizione

gli psicologi che ho conosciuto io, eccetto Qualcuno, erano tutti dei bluepillati che sentivano - piu' che ascoltavano - i problemi dei pazienti, restando ignorantemente convinti che attraverso idee bluepill o psicofarmaci del cazzo risolvessero il cuore del problema.

Naturalmente non faccio di tutta un'erba un fascio e non nego i loro titoli di studio... ma dovrebbero imparare ad Ascoltare Empaticamente i pazienti, cosa che difficilmente fanno pensando solo ai soldi!
 
Ma come fanno a mettere in onda servizi cosi' pieni di inesattezze? Possibile che sei anni fa Nemo fece un servizio precisino sull' argomento e questi in sei anni cosa sono riusciti a mettere in tivu'? Tante bugie.
Perchè se dicono la verità poi dovrebbero andare contro le np.
 
Se fossero tutti come me,la dottoressa sarebbe al centro per l'impiego ,con i faldoni con il CV in mano...
Io no....io sono ricco ,gli vò in culo.............
 
Praticamente sono tutti contro di lei e quando risponde ai commenti sotto riceve giusto un paio di like (il suo e quello dell'unica np sotto che ha commentato a favore) a fronte dei 40-50 dei redpillati. E lo stesso vale per molti altri video sugli incel, vabbè ad eccezione di canali pieni di utenza bluepillata
È il loro mondo che è così.
Una donna pretende di parlare di cose prettamente maschili che non può capire in quanto vive in una dimensione parallela alla loro e le uniche che le danno corda sono altre donne.
Queste il "problema" non lo vogliono risolvere per una sola ragione: vivono mediamente in God Mode, possono avere chiunque ipergamando, a loro non conviene un mondo equo.
Fosse al contrario oggi ci sarebbero campagne di sensibilizzazione con il mondo politico ed europeo mobilitato in favore delle donne brutte (come le ridicole campagne sul bodyshaming), per un uomo che soffre invece non frega un cazzo a nessuno.
 
Back
Top