Link video contro gli incel

Questo m'ha fatto incazzare non poco perché si permette di generalizzare dicendo che TUTTI gli incel siano pericolosi, il solito ignorante che ci specula sopra per guadagnare più

Questo m'ha fatto incazzare non poco perché si permette di generalizzare dicendo che TUTTI gli incel siano pericolosi, il solito ignorante che ci specula sopra per guadagnare più follower e altro
Gli incel ormai sono la maggioranza dei ragazzi dai 14 ai 25 anni. Certi video sono proprio fuori dalla realtà.
 
Provate a rispondere in modo redpillato ai commenti deliranti e ipocriti delle np su Threads, vedrete che in pochi giorni riceverete decine di mi piace da parte di uomini, mentre le loro risposte non vengono minimamente prese in considerazione, tranne qualche MDF. Credo che la crisi maschile incel sia molto più diffusa di quello che si crede.
 
Provate a rispondere in modo redpillato ai commenti deliranti e ipocriti delle np su Threads, vedrete che in pochi giorni riceverete decine di mi piace da parte di uomini, mentre le loro risposte non vengono minimamente prese in considerazione, tranne qualche MDF. Credo che la crisi maschile incel sia molto più diffusa di quello che si crede.
ma infatti.
è già stato detto e ridetto, ma non bisognerebbe sopravvalutare il prossimo.
il 90% delle coppie inevitabilmente scoppiano e sono nate giusto per smezzare l'affitto o il mutuo.
la maggior parte degli uomini si accontenta parecchio e magari si mette con una tizia che è nella sua compagnia da sempre.
uomini sposati che pur di scopare vanno con travestiti pelosi perchè la moglie la dà a tutti tranne che a loro.
gente che a 50 anni finisce in mezzo alla strada perchè ha preso un calcio nel culo dalla ex moglie e i 3 quarti dello stipendio vanno a lei e ai figli.
bisogna provare a crearsi una situazione piacevole e proporzionata alle proprie possibilità senza correre dietro al sogno del calciatore figo che si scopa una 9 diversa a sera
è vero, c'è gente che scopa belle teen con poco impegno ma poi bisogna vedere quante rotture di coglioni implica un'attività del genere, non sempre va tutto bene e non sempre le cose sono così facili come si crede
 
Back
Top