L'inutilità delle socialtroye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fruttolo999

Well-known member
Saranno i tempi che cambiano, sarò io che invecchio, ma davvero trovo inutile nonché dannosa la troiaggine moderna.
Su Instagram vedo strafike fare dei video volgari, tutte questi riferimenti sessuali alla lunga, ma anche alla breve. STUFANO.
La volgarità sta bene tra i maschi, ma uscita dalla bocca di una donna, di una bella donna, soprattutto, mi fa passare ogni desiderio sessuale...
La libido cala proprio. Queste credono di arrapare e invece sono proprio deprimenti.

Le socialtroye oggi sono tantissime e molti idioti le seguono su onlyfans e pagano pure per ottenere una sega dietro ad uno schermo.
Ma allora mi chiedo: "Sono più putt°ne queste o quelle che lo fanno di mestiere?!

Certamente le prime, perché coloro che lo fanno di mestiere offrono un SERVIZIO fisico vero e proprio e dunque generano un'appagamento.
Le tipe dietro lo schermo invece offrono un arrapamento che infondo non porta a nulla.

Nell'antica India la prostituta era Sacra, poiché appunto forniva un servizio alla comunità offrendo il suo corpo in cambio di denaro.
Questo garantiva alla società stessa matrimoni più lunghi e umore più stabile tra gli uomini, che sfogandosi, non riversavano le proprie energie
in vie più brutte (violenza, autolesionismo, guerre e distruzione).

Ciò che fanno le socialtroye occidentali invece, non è altro che stimolare e amplificare il desiderio sessuale maschile che, non trovando sfogo e realizzazione ai propri desideri, genera inevitabilmente malumore, frustrazione, depressione, nervosismo e bassa autostima.

Insomma è come tenere a digiuno delle scimmie in gabbia, ma con un maxischermo che trasmette loro immagini di foreste ricche di banane...

arriverà il punto di rottura, noi saremo già morti o troppo vecchi per goderne le conseguenze

it is what it is
Mi hai fatto venire in mente questa perla:

“Il mio ottimismo si basa sulla certezza che questa civiltà sta per crollare.
Il mio pessimismo su tutto quello che fa per trascinarci nel suo vortice."

Sulla Servitù Moderna (documentario)

Saranno i tempi che cambiano, sarò io che invecchio, ma davvero trovo inutile nonché dannosa la troiaggine moderna.
Su Instagram vedo strafike fare dei video volgari, tutte questi riferimenti sessuali alla lunga, ma anche alla breve. STUFANO.
La volgarità sta bene tra i maschi, ma uscita dalla bocca di una donna, di una bella donna, soprattutto, mi fa passare ogni desiderio sessuale...
La libido cala proprio. Queste credono di arrapare e invece sono proprio deprimenti.

Le socialtroye oggi sono tantissime e molti idioti le seguono su onlyfans e pagano pure per ottenere una sega dietro ad uno schermo.
Ma allora mi chiedo: "Sono più putt°ne queste o quelle che lo fanno di mestiere?!

Certamente le prime, perché coloro che lo fanno di mestiere offrono un SERVIZIO fisico vero e proprio e dunque generano un'appagamento.
Le tipe dietro lo schermo invece offrono un arrapamento che infondo non porta a nulla.

Nell'antica India la prostituta era Sacra, poiché appunto forniva un servizio alla comunità offrendo il suo corpo in cambio di denaro.
Questo garantiva alla società stessa matrimoni più lunghi e umore più stabile tra gli uomini, che sfogandosi, non riversavano le proprie energie
in vie più brutte (violenza, autolesionismo, guerre e distruzione).

Ciò che fanno le socialtroye occidentali invece, non è altro che stimolare e amplificare il desiderio sessuale maschile che, non trovando sfogo e realizzazione ai propri desideri, genera inevitabilmente malumore, frustrazione, depressione, nervosismo e bassa autostima.

Insomma è come tenere a digiuno delle scimmie in gabbia, ma con un maxischermo che trasmette loro immagini di foreste ricche di banane...

Comprendo la tua sofferenza, infatti io mi sento per molti versi un alieno in questa società.
Bellissimi i riferimenti all’antica India, la metafora poi sulle scimmie calza a pennello!

Io sinceramente spero di andarmene prima dei 100 anni! 😀✌🏻

abbiamo avuto la sfiga di nascere proprio nel periodo nel mezzo più sfigato proprio
A livello di “Mos Maiorum” e “Humanitas” hai totalmente ragione.

Diciamo che tecnologicamente e igienicamente parlando il nostro è uno dei periodi più fortunati di sempre in quanto si creano le condizioni per vivere bene in salute e a lungo termine rispetto ad esempio a quando la medicina era meno sviluppata di ora, e la tecnologica più retrograda rendeva la vita più stressante su certi aspetti.

MA umanamente parlando stiamo in rovina!
Io mi sento un alieno in mezzo alla gente, ci sono troppe cose che non vanno. Poi non potersi mai sfogare sessualmente è una tortura… tanto vale eremitamaxare!

Comprendo la tua sofferenza, infatti io mi sento per molti versi un alieno in questa società.
Bellissimi i riferimenti all’antica India, la metafora poi sulle scimmie calza a pennello!

Io sinceramente spero di andarmene prima dei 100 anni! 😀✌🏻
100 anni sono troppi, quanti vecchi ho visto arrivare a 80-90 anni con ancora il pallino della fig@.
Dev'essere una sofferenza continuare a sentirsi insoddisfatti e desiderare e desiderare ancora.

Un vecchiotto poco tempo fa mi dice:
"Non mi tira più la punta"
Mi ha fatto una tristezza assurda poiché lo conosco da quando ero piccolo e non ha mai avuto donne, è sempre stato considerato brutto e volgare.
Ora probabilmente ha aggiunto anche la pena di non potersi più toccare.

100 anni sono troppi, quanti vecchi ho visto arrivare a 80-90 anni con ancora il pallino della fig@.
Dev'essere una sofferenza continuare a sentirsi insoddisfatti e desiderare e desiderare ancora.

Un vecchiotto poco tempo fa mi dice:
"Non mi tira più la punta"
Mi ha fatto una tristezza assurda poiché lo conosco da quando ero piccolo e non ha mai avuto donne, è sempre stato considerato brutto e volgare.
Ora probabilmente ha aggiunto anche la pena di non potersi più toccare.

Crudo!
Sii il mio detto è un modo di dire che non ha senso vivere a lungo se devo soffrire in un mare di crudezze.

Sono tutte quante future depresse dipendenti dagli psicofarmaci. L'attenzione per loro è come una droga. Adesso ne ricevono tantissima con poco sforzo, ma gli anni passano e il muro è imbattuto. La bellezza sfiorirà, nuove troiette giovani le rimpiazzeranno e, quando la droga non basterà più, resterà solo il vuoto da colmare con lo xanax.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro