L'invasione dei maranza

Iersera mi trovavo a Garda, sul lago di Garda. In giro non c'era nessuno, a parte gruppetti di maranza. Tutti uomini.
Mi chiedo a quale futuro distopico ci porteranno sinistre e toghe rosse.
Questi che arrivano sono tutti uomini giovani. Saranno tutti gay? Di donne neanche l'ombra.
Guarda io faccio consegne con deliveroo, in zona periferia di roma, fiumicino, ostia acilia, ecc...

In giro dopo le 21 ci sono solo MARANZA, stranieri vari, e i bar ancora aperti fuori hanno solo loro.

Ma sono tutti maschi senza np di sorta, non li vedi mai in compagnia di np.

Poi in privato nn ho idea di cosa facciano.

Sono aggressivi con l'italiano medio, intendo ho visto che trattano male malissimo l'italiano che sembra educato e perbene.

Con me nn si azzardano più di tanto, mettici che nn ho la faccia del bravo signore medio... mi vedono correre con l'auto o la moto, evitano non sono stupidi, nel senso che, non che io sia una forza della natura, ma loro vivono di apparenze, se sembrano deboli sono finiti nel loro gruppo, quindi fanno i fighi e prepotenti solo con il signore che sembra indifeso, pauroso, con me che arrivo gli parcheggio sui piedi scendo nn li cago e sono diretto gli passo in mezzo.. nn hanno mai detto una singola parola offensiva...

Anzi quando vedono che faccio consegne mi prendono per uno di loro... non è bello ma ci sta...

Mi trovo peggio con gli indiani che fanno i rider anche loro, ci sono quasi arrivato alle mani già 2 volte.... quelli che ho conosciuto io non accettano che un italiano faccia il rider... gli gira proprio male... e mi guardano male e trattano peggio.

Indietro