L'ipergamia di tinder

Catapsy

Member
Premium FDB
Ciao a tutti, da un po', come qualcuno avrà letto ho installato la famosa app di incontri per vedere se si rimedia qualcosa visto che dal vivo è durissima. Bene, vedo di avere molti like attualmente 258 ma nessuno o scarsissimi match, allora mi sono deciso a pagare per vedere chi me li ha messi. Premessa sono un 45enne.

183 like donne dai 55 anni in su, la maggior parte
sfatte
41 like donne tra i 45 e 50 anche qui poche degne
di nota
20 like donne tra i 40 e 45 anche qui nulla di che

14 like donne tra i 20 e 30 cessi di cui in realtà 5
che sono sicuramente fake asiatiche

Morale della favola, tutte quelle a cui "posso" piacere hanno minimo 10 anni più di me e non sono neanche sto gran che, le coetanee sono pochissime e se per caso volessi una minimamente più giovane "tabula rasa" impossibile

Questi dati mi hanno fatto molto riflettere sulla pretenziosità femminile....se una volta era normale avere una donna più giovane, con l'emancipazione è esattamente il contrario.
 
beh direi che hai una media alta di like e sarai piacente, comunque mi hanno portato al disgusto queste app, pieno di narcisiste malvagie e di donne che vogliono sistemarsi, in genere straniere e di bassa classe sociale che ti scroccano soldi; sono piu’ convinto che se nel reale non si combina meglio non cercare nulla
 
Ciao a tutti, da un po', come qualcuno avrà letto ho installato la famosa app di incontri per vedere se si rimedia qualcosa visto che dal vivo è durissima. Bene, vedo di avere molti like attualmente 258 ma nessuno o scarsissimi match, allora mi sono deciso a pagare per vedere chi me li ha messi. Premessa sono un 45enne.

183 like donne dai 55 anni in su, la maggior parte
sfatte
41 like donne tra i 45 e 50 anche qui poche degne
di nota
20 like donne tra i 40 e 45 anche qui nulla di che

14 like donne tra i 20 e 30 cessi di cui in realtà 5
che sono sicuramente fake asiatiche

Morale della favola, tutte quelle a cui "posso" piacere hanno minimo 10 anni più di me e non sono neanche sto gran che, le coetanee sono pochissime e se per caso volessi una minimamente più giovane "tabula rasa" impossibile

Questi dati mi hanno fatto molto riflettere sulla pretenziosità femminile....se una volta era normale avere una donna più giovane, con l'emancipazione è esattamente il contrario.
Secondo me è bello quando le coppie sono più o meno coetanee. Alla fine una di 25 anni perché dovrebbe andare con uno di 45. La differenza di età esiste però boh secondo me il range di età dovrebbe essere +-5 anni.

Stando ai tuoi dati la pretenziosità si dovrebbe vedere analizzando quelle 41+20 che hanno più o meno la tua età. È la che emerge chiaramente quanto parecchio chiedono e quanto poco offrono!

PS tinder l'ho usato anche io. Posto che le ragazze che ho conosciuto erano quasi tutte incommentabili, nel complesso le possiamo organizzare in due categorie:
1. Quelle (inguardabili) che pur di sistemarsi accettano qualsiasi cosa (il qualsiasi cosa ero io. Non sapete quanto mi faceva incazzare questa categoria)
2 Quelle (inguardabili) che pretendono pure! Avevano standard molto stringenti specialmente sulla posizione sociale. (le mie preferite, mi sentivo meno preso in giro)
 
258 like su tinder a 45 anni ? zio cane 😍🤣
Si ma leggi i dati ...di vecchie e cessi! Non c'è nessuna e dico nessuna valida e le foto si sa sono già migliorative per loro!

In realtà è chiaro che non cambia un caxxo essere un 4 o un 6 per noi, non combini comunque niente o al massimo potresti fare qualcosina con cessi se hai lo stomaco forte!

La vita comincia davvero come si dice dall'essere 7 in su....sotto è tutto uguale
 
Si ma leggi i dati ...di vecchie e cessi! Non c'è nessuna e dico nessuna valida e le foto si sa sono già migliorative per loro!

In realtà è chiaro che non cambia un caxxo essere un 4 o un 6 per noi, non combini comunque niente o al massimo potresti fare qualcosina con cessi se hai lo stomaco forte!

La vita comincia davvero come si dice dall'essere 7 in su....sotto è tutto uguale
io nemmeno quelle 😂😅
 
Back
Top