Lista di cose da fare per sperare di avere qualche possibilità con una ragazza carina con tante opzioni...

unoqualunque00

Well-known member
Redpillato
Le basi:

1) Cranio e faccia di qualità (Più o meno, sto sul 5.5/6 quando sono nel "prime")

2) Tutti i capelli in testa (ancora fortunatamente si ma tempo 5 anni e bye bye)

3) Almeno 1.75 (sono 1.77)

4) Igiene personale (ci sono abbastanza fissato)

5) Avere la macchina (non ho manco la patente)

6) Avere un' entrata mensile stabile (nope)

I plus

1) Vestirsi bene, bei accessori, scarpe e tutte ste cose insomma (ho un abbigliamento veramente troppo minimal, dovrei rifarmi tutto l' armadio e non ho mai indossato bracciali, orologi e collane in vita mia)

2) Casa di proprietà (Sicuro ahahahah, però se hai soldi non é più un problema anche se vivi con i tuoi tanto la tipa te la puoi portare dove vuoi)

3) Carattere forte, abbastanza estroverso e deciso (io personalmente più la tipa mi piace e più vado in palla, devo lavorarci ancora molto)

Bhoo per ora non mi viene altro in mente

Insomma essendo un schifoso sub chad devo completare tutte ste "quest'" per sperare di avere qualche possibilità in più con il gentilsesso e magari sperare di trovarne una che mi attiri veramente, che mi attiri veramente però non una con la quale ci vai perché magari stai morendo di fame o per disperazione...

Le basi:

1) Cranio e faccia di qualità (Più o meno, sto sul 5.5/6 quando sono nel "prime")

2) Tutti i capelli in testa (ancora fortunatamente si ma tempo 5 anni e bye bye)

3) Almeno 1.75 (sono 1.77)

4) Igiene personale (ci sono abbastanza fissato)

5) Avere la macchina (non ho manco la patente)

6) Avere un' entrata mensile stabile (nope)

I plus

1) Vestirsi bene, bei accessori, scarpe e tutte ste cose insomma (ho un abbigliamento veramente troppo minimal, dovrei rifarmi tutto l' armadio e non ho mai indossato bracciali, orologi e collane in vita mia)

2) Casa di proprietà (Sicuro ahahahah, però se hai soldi non é più un problema anche se vivi con i tuoi tanto la tipa te la puoi portare dove vuoi)

3) Carattere forte, abbastanza estroverso e deciso (io personalmente più la tipa mi piace e più vado in palla, devo lavorarci ancora molto)

Bhoo per ora non mi viene altro in mente
Nah, troppo sbatti. Preferisco lamentarmi sul FDB. Fare tutto ciò avrebbe senso se uno potesse vivere da belloccio e avere tante np, ma se uno deve fare tutto questo per avere forse una ltr con una 4, è meglio non impegnarsi troppo...

pensa che se hai la prima puoi sorvolare tranquillamente su tutti gli altri parametri. Impegnati per fare una vita piacevole e tranquilla, non per piacere ad una donna. Se piaci o non piaci è scritto sulla tua carta d'identità genetica, e quella non la puoi modificare.

come attirare le donne secondo chat gpt... la lista della spesa madonna ahahahaha

Caratteristiche che aumentano le possibilità con le donne (oggi):

1. Intelligenza sociale e comunicativa
    • Essere disinvolto nel parlare
    • Saper ascoltare e leggere il linguaggio del corpo
    • Far ridere, mantenere la conversazione leggera o interessante
    • Non mostrarsi insicuro o bisognoso
  2. Aspetto fisico curato
    • Non serve essere un modello, ma avere un corpo in forma aiuta
    • Cura personale: pelle, denti, capelli, barba, igiene
    • Vestirsi bene secondo il proprio fisico e contesto
    • Postura sicura, sguardo diretto, movimenti decisi
  3. Status e ambizione
    • Avere un lavoro o un progetto concreto
    • Mostrare che si ha una direzione nella vita
    • Indipendenza economica, anche solo iniziale, è un segnale di stabilità
  4. Sicurezza in sé e atteggiamento deciso
    • Non essere sottomesso o passivo
    • Avere opinioni, prenderle decisioni senza paura di “perdere” la persona davanti
    • Non elemosinare attenzioni o approvazione
  5. Mistero e sfida
    • Non mostrarsi troppo disponibile o prevedibile
    • Essere interessante, ma non completamente “decifrabile”
    • Dare l’idea di essere una persona “che non si trova ovunque”
  6. Controllo emotivo e stabilità mentale
    • Non essere geloso, ossessivo o appiccicoso
    • Gestire il rifiuto con freddezza e rispetto
    • Non mostrarsi frustrato o emotivamente instabile
  7. Assertività
    • Saper dire quello che si vuole senza paura
    • Mettere dei limiti con educazione
    • Non scendere a compromessi per paura di essere rifiutato
  8. Stile di vita interessante
    • Avere passioni, hobby, relazioni sociali
    • Una vita attiva e piena trasmette valore
    • Essere parte di un “mondo”, non essere isolato
  9. Presenza online coerente
    • Oggi anche l’immagine social è importante
    • Profili ordinati, senza sembrare disperati o infantili
    • Foto di qualità, attività reali, una vita “viva”
  10. Esperienza con le donne

• Si percepisce subito se un uomo è a suo agio con le donne
  • L’inesperienza si nota nel linguaggio del corpo e nel modo di comunicare
  • Avere avuto esperienze trasmette un valore implicito: “se altre ti hanno scelto, qualcosa ci sarà”

Cose che abbassano le possibilità:

• Lamentarsi delle donne in generale
  • Mostrare invidia verso uomini più attraenti o di successo
  • Non avere passioni o obiettivi
  • Mostrarsi sempre disponibili o in cerca di approvazione
  • Provarci con tutte senza criterio

In sintesi realistica:
Sì, l’aspetto fisico conta, soprattutto il viso. Ma non è tutto. Il viso apre la porta, ma tutto il resto determina se resti o vieni scartato.
Uomini medi, con intelligenza sociale, fisico curato e presenza, hanno successo ogni giorno. Ma serve strategia, costanza e un certo distacco mentale.

Se vuoi, posso aiutarti a costruire un piano pratico su come migliorare le aree chiave che ti interessano di più. Fammi sapere.

Figuriamoci.... Ad una donna cosa viene richiesto come lista di cose da fare, per attirare un uomo, oltreché truccarsi e vestirsi da troia?
Nulla eh?...
Tutto in carico all'uomo, che deve sempre avere di più della donna, fare i lavori peggio, in orari assurdi, non ho mai visto una donna montare un ponteggio, mai... Sempre uomini brutti (proprio ora li ho davanti casa) che fumano e bevono, per dimenticare la loro vita mediocre....
Ma non sarà meglio, pensare la lista di cose da fare, per migliorare la qualità della nostra vita?
Che poi migliorando la nostra qualità di vita, si hanno anche più chance...

sarebbe carino chiedere a chatgpt anche per quanto riguarda gli uomini...

Domanda: Chat gpt, come attirare gli uomini?
Risposta: Basta che respiri :LOL:

Leggere ste robe per poi osservare la realtà, ti fa rendere conto dell'enorme dicotomia tra il dire e l'agire delle donne (non mi riferisco a te, ma in senso appunto generale) questo è ciò che le rende davvero insopportabili, almeno per me.

Figuriamoci.... Ad una donna cosa viene richiesto come lista di cose da fare, per attirare un uomo, oltreché truccarsi e vestirsi da troia?
Nulla eh?...
Tutto in carico all'uomo, che deve sempre avere di più della donna, fare i lavori peggio, in orari assurdi, non ho mai visto una donna montare un ponteggio, mai... Sempre uomini brutti (proprio ora li ho davanti casa) che fumano e bevono, per dimenticare la loro vita mediocre....
Ma non sarà meglio, pensare la lista di cose da fare, per migliorare la qualità della nostra vita?
Che poi migliorando la nostra qualità di vita, si hanno anche più chance...
Quelli sono coglioni, oltre chd essere brutti. Magari prendono meno di me che vengo pagato per oziare seduto al mio banchetto. Un uomo sveglio e in forza, se ne va all'estero a fare quel lavoro pagato 5 volte tanto.

Indietro