L'Italia è il paese con la più alta percentuale di tatuati al mondo

Io essendo interessato alle donne posso dire che hai ragione.
I tatuaggi sui loro corpi, soprattutto se grossi ed in parti come le braccia/gambe/cosce..., distruggono la loro femminilità.
Viva i tatuaggi sulle donne, super arrapanti, viva le goth tutte tatuate <33

Perché siamo il paese della moda e del vestire bene. In fondo, il tatuaggio se fatto con una certa logica è qualcosa che puoi "indossare" alla pari di un qualsiasi accessorio d'abbigliamento. Se accompagnati da un fisico in forma, i tatuaggi rendono più attraenti.

Perché siamo il paese della moda e del vestire bene. In fondo, il tatuaggio se fatto con una certa logica è qualcosa che puoi "indossare" alla pari di un qualsiasi accessorio d'abbigliamento. Se accompagnati da un fisico in forma, i tatuaggi rendono più attraenti.
Snapinsta.app_364341460_675406560652021_6658067811997473118_n_1080-768x767.jpg

@Yolish
Non riesco a caricare le foto. Cmq facevo più riferimento a una persona come Gianluca Vacchi. È quello il caso in cui i tatuaggi si indossano. Se hai un fisico prestate quella roba ti sta addosso una meraviglia

Non penso. Sono dell'idea che guardi da un prospettiva sbagliata.
Al limite un certo tipo di fisico è bello nonostante i tatuaggi. Non è che i tatuaggi rendano più bello un fisico.

Una certa corporatura, una certa forma del cranio ed un certo fisico neutralizzano l'effetto malus dell'alopecia mica l'alopecia rende belli.
Ma una persona con un fisico così bello da neutralizzare l'effetto Malus dell'alopecia potrebbe stare bene con qualsiasi capigliatura.
Nel caso i capelli lunghi, medio/lunghi o medio/corti non si adattino è sempre meglio essere rasati (quindi con i capelli) che pelati.

Back