L'Italia falsa buonista e femministoide si scandalizza per i video di Cicalone in metro sui borseggiatori.

ci vogliono leggi ad hoc oppure misure di sicurezza aumentate per contrastare il fenomeno

io anche spesso prendo la metro, mi è capitato ogni tanto di vedere gente piangere perché merde del genere gli hanno rovinato la giornata o la vacanza rubandogli il portafoglio o il telefono

gliele taglierei quelle manacce almeno poi i parenti o le figlie ci pensano 2 volte

purtroppo è così a sta gente o gli dai uno smacco pesante oppure continuano sempre fino in fondo, loro non hanno nulla da perdere
 
Per chi non abita in città con le metropolitane vi dico questo: ogni giorno c'è una rissa, una litigata, un furto un qualcosa insomma

Volendo fare il Batman della Garbatella ci sarebbe da divertirsi se non si ha nulla da perdere
 
Che impatto hanno questi zingari sul benessere della società nel suo insieme? La loro esistenza la rende migliore o peggiore? Se improvvisamente sperissero tutti, questo comporterebbe un qualche tipo di danno o squilibrio per il Paese?

Ecco, secondo me dovremmo mettere un momento da parte le deviate questioni morali buoniste e rispondere onestamente a queste domande. Se emergesse che questa gente non reca altro che danno alla collettività, allora andrebbero messi in fila e giustiziati. Non lo dico tanto per dire, lo penso davvero. Se sei un governo che ha a cuore il benessere collettivo, allora questa è la soluzione migliore. Altrimenti succede che gli onesti cittadini iniziano a chiedersi: "e a me chi me lo fa fare di pagare le tasse e rispettare la legge, invece di rubare?".
 
Back
Top