Lo so, anche io ho il passo carrabile ed è un inferno ogni volta.
C'era uno che parcheggiava d'avanti al passo, sempre alle 16.00, e ogni volta lo dovevo andare a chiamare dal bar per spostare la macchina. Intanto che arrivava la municipale era già andato via (nella migliore delle ipotesi ci mettono 1 ora), quindi facevo prima ad andarlo a chiamare, solo che non mi andava bene che il mio passo carrabile fosse il suo parcheggio privato. Ho parlato con lui, niente; ho parlato con la municipale, niente.
Un giorno ero di fretta, ho perso un appuntamento dalla dentista, ed ero così nervoso che ho preso 3 uova e gliele ho lanciate sul vetro. Lo ha fatto una seconda volta il giorno dopo, gli ho sporcato sia l'anteriore che il posteriore. Alla fine non ha parcheggiato più. Con certi teste di minchia non serve a niente parlare.
L'Italia è un cazzo di Far West, la giustizia è totalmente assente. Poi si lamentano che i cittadini prendono iniziative... anche perché magari finiva a mazzate (e certo non le avrei prese io, considerando la sua stazza) ed erano altri mazzi in questura. Sarà stato pure un atto immaturo e sconsiderato, ma ha risolto il problema, ed è quello che conta.
// Morale della favola:
@Antoniofrancesc prendi ispirazione da me e fagli una bella frittata sul vetro

Scherzi a parte, non farti mettere i piedi in testa, è un tuo diritto e devi farlo rispettare, in un modo o nell'altro.