Live crissonanza

Status
Not open for further replies.
Ho provato disprezzo per Mr.Marra e quegli altri imbecilli del cerbero podcast che hanno ghostato crissonanza quando gli ha chiesto di parlare
 
Mamma mia
Ma soprattutto nei commenti, anche nell'ultimo video live di crepaldi con crissonanza:
Ho amici brutti, bassi e pelati che sleyerano
Quanto mi fa incazzare l'ipocrisia, peggio delle offese
Sì tutti con amici bassi che slayerano a bestia 🤣.. sicuramente..pure il fratello dell'amico di mio cugggino di terzo grado, è alto 1,34 e si scopa le modelle di 1,83 🤣
 
Mamma mia
Ma soprattutto nei commenti, anche nell'ultimo video live di crepaldi con crissonanza:
Ho amici brutti, bassi e pelati che sleyerano
Quanto mi fa incazzare l'ipocrisia, peggio delle offese
I normie quando parlano di "brutti" intendono semplicemente gente non oggettivamente bella , e per "slayerare" intendono che ogni tanto, quando i pianeti si allineano, riescono a chiavare qualcuna
 
Io non ho ancora capito se il suo amico ha un canale youtube,tutte le volte dice che lo mette nella descrizione e non mette mai un cazzo.
Ho provato disprezzo per Mr.Marra e quegli altri imbecilli del cerbero podcast che hanno ghostato crissonanza quando gli ha chiesto di parlare
Ha fatto una live di 3 ore e mezza per rispondergli dove diceva tra le tante cose che stavano organizzando per una live ma non con il Cerbero.
 
non apro il video ma cmq crissonanza ha fatto un ottimo lavoro in quanto denuncia di un fenomeno con lucidità e a tratti ironia
ma una volta esposto un problema concreto e oggettivo.. la soluzione non c'è

nessuno può dirti nulla se non "mi spiace"
puoi anche dire mi è morto mio padre mia madre.. se non c'è un legame con quella persona.. ma anche se ci fosse..
uno a parte mi spiace non può dire molto.. o fingersi interessato o esserlo realmente

stessa cosa per il suo problema.. si ok non hai mai avuto una fidanzata perche sei brutto e basso.. e quindi? potrebbe dire una persona..

ragazzi è cosi il mondo.. è crudo ma è cosi..
a nessuno frega nulla di come vi sentite, come state, cosa avete perso..

quando vi va bene.. forse gliene frega un po perche gli marcisce il fegato.. brucia a invidia.. pijatell u limon 🍋

in uno degli ultimi video che avevate messo diceva di voler fare l intervento per diventare alto.. ormai è troppo tardi a mio avviso..
ha scavato troppo in profondità cercando anche esperimenti e mille altre cose sull altezza in cui veniva sempre confermata la crudezza di quanto contasse..

anche se diventasse 175 ormai è tardi.. non sarebbe mai abbastanza.. nulla poterbbe colmare quel vuoto e tutti quegli anni di solitudine e sofferenza.. forse giusto se diventasse 193cm.. forse in quel caso..

io sopra il monopattino ci arrivo a quell altezza.. è una sensazione indescrivibile..
 
Se fossi al posto di Cris ci ripenserei, l'intervento di allungamento degli arti deve essere una cosa devastante, ho sentito che ti devi fare un anno di fisioterapia e comunque le tue capacità di movimento non sono più quelle di prima☹️
 
Essere 159 o 165 non cambia un cazzo sempre basso sei. Spendere un botto di soldi per un intervento del genere che ti cambia poco non ne vale la pena.
 
Essere 159 o 165 non cambia un cazzo sempre basso sei. Spendere un botto di soldi per un intervento del genere che ti cambia poco non ne vale la pena.
secondo me al buon cris servirebbe una cantoplastica, farsi allungare i capelli sulla fronte, farsi crescere la barba almeno di 2/2cm. Indossare scarpe con rialzi che lo spingano ad 1,67 con le scarpe. Attualmente farsi spaccare le tibie non ha molto senso.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top