Live crissonanza

Status
Not open for further replies.
Ne parlava Pif in una puntata del " Testimone" sui nani e uno di loro aveva fatto l intervento ma sempre quello rimaneva ed in più dagli altri era visto malissimo 😄
 
Ne parlava Pif in una puntata del " Testimone" sui nani e uno di loro aveva fatto l intervento ma sempre quello rimaneva ed in più dagli altri era visto malissimo 😄
Io avevo visto un programma del genere, ma americano, il tizio che ha fatto l'operazione lamentava che nonostante l'allungamento degli arti la faccia rimaneva quella di un nano☹️
 
dipende.. se riesce a prendere 185cm lo farei.. altrimenti è inutile. questa operazione ha più senso per uno che ha marcini di guadagno
per me avrebbe senzo farla. passo da 181 a 191 mi cambia totalmente la vita. a uno che passa da 160 a 170 non cambia un cazzo

fossi in lui non la farei.. i dolori poi non neparliamo sono atroci a dir poco
 
Io avevo capito che massimo potevi guadagnare sui 7- 8 cm. Poi sicuramente col tempo ci saranno anche dei miglioramenti a riguardo però sinceramente mi tengo i miei 170 che tanto faccio schifo uguale 😄
 
Ad 1.59 non è nemmeno iniziata ma comunque il suo problema principale è la bruttezza, è veramente brutto anche esclusa l'altezza con quello strabismo così marcato e il canthal tilt negativo. Ad 1.59 in ogni caso per lui l'intervento potrebbe essere un salva vita come lo sarà per me. Certo non potrà arrivare ad 1.70 che secondo me è il limite per essere considerati umani ma comunque sarebbe già un altro mondo
 
Last edited:
infatti non è solo basso è anche brutto vero in viso quindi è messo male.. temo che la simpatia non lo salverà con le donne..
 
Ho visto gente più brutta è solo il periodo che è sbagliato. In più,come lui stesso ha detto, se ci aggiungiamo che non gli interessa la scopata fine a se stessa ( un po' come a molti di noi) la cosa è sempre più complicata.
 
Da 1,59 a 1,65 cambia poco o nulla...poi eviterei quella operazione a prescindere. Meglio andare di scarpe alte 4 cm + eventuali rialzi da 3 cm e hai praticamente preso gli stessi cm dell'operazione aggratis e senza rischi. Io sento già la differenza tra i 1,80 scalzo e i 1,84 con le scarpe alte, non oso immaginare a 1,90. Per lui deve essere un inferno a quell'altezza nel 2024
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top