Livelli di forza degli utenti!

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Mi piacerebbe, in veste scherzosa, stilare una generica classifica di potenza (stile Dragon Ball) ovviamente scherzandoci sopra 😊

TIER 1: i più forti
“Vomitorio”, “Sentenza”, “AlbaSerena”, “Anakin”.
Sono coloro che grazie alla loro saggezza ed esperienza riescono a dirottare virtuosamente il timone della RedPill verso nuove avventure, nonostante i continui venti sfavorevoli. 🌊
Vomitorio (il vate) è sopravvissuto a numerose avventure; Sentenza e Alba Serena dispendono perle di saggezza; Anakin ha nelle sue mani il fulcro dell'intero forum sul piano amministrativo!

TIER 2: i medio forti
“Avanguardia”(persino Nessie rimane sbalordita dalla sua intelligenza), “Psycopillato”, “Apocalipso”(alias capoccia dura fa bei ragionamenti), “BestiaUmana”, “Flippero”.

TIER 3: i medi
“GeloIntenso”, “Pezzottato”, “Crudista Carnivoro”, “23:49”, “Vinny71”. “BelloDeZia”, “CrudistaCarnivoro”, “l'uomo del buontempo”, “Gunn”, “Alduin”, “Fruttolo999”
Tra di essi GeloIntenso è il più potente ma non solo: non appena dimagrirà diventerà più forte quindi verrà promosso ai ranghi successivi.
GeloIntenso se si allena arduamente dimagrendo ha il potenziale per diventare uno degli utenti più forti da quando la RedPill ha visto la sua luce sul nascere!

TIER 4: medio debole.
“Mattia Carputo” (è stato facilmente sconfitto da AlbaSerena), “FreeSoul” (il più forte di tale rango), “CessoAppilato”, “Akira2000”, “McReady”.


TIER 5: i più deboli!
“SanTan”, “Tassista” (è stato facilmente sconfitto da LilaGhost e poi da FreeSoul), il “Babau”.
 
Anakin (140.000€)
AlbaSerena (120.000€)
Vomitorio (130.000€)
Sentenza (108.000€)
Apocalipso (98.000€)
Avanguardia (95.000€)
Flippero (91.000€)
BestiaUmana (94.000€)
GeloIntenso (88.000€)
Pezzottato (80.000€)
CrudistaCarnivoro (78.000€)
23:49 (72.349 €)
BelloDeZia (74.000€)
Alduin (75.000€)
Fruttolo 999 (70.000€)
Vinny71 (71.000€)
Gunn (73.000€)
McReady (54.000€)
FreeSoul (56.000€)
Mattia Carputo (52.000€)
Cesso Appilato (49.000€)
Akira2000 (50.000€)
San Tan (20.000€)
Tassista (40.000€)
BaBau (15.000€)
 
Nessie era un osso duro! Solo quelli del Tier 1 potevano sconfiggerla!

Anima Libera VS Tassista —-> Anima Libera
Apocalipso VS Pezzottato —-> Apocalipso
AlbaSerena Vs MattiaCarputo —-> AlbaSerena
Apocalipso VS SanTan —-> Apocalipso
GeloIntenso VS CrudoDaVinci —-> GeloIntenso
 
Ho capito noi esclusi siamo come i super cattivi che per il momento sono fuori dalla trama.
Hhahahahahhahahahahah poi vi aggiungo💡

Naturalmente è un gioco - si scherza🙂
Io ad esempio mi sono inserito tra i “medi” per la par condicio! ^^

Poi ad esempio gli ultimi allenandosi potrebbero diventare i primi etc…
Se fossero tutti primi posto non ci sarebbe sfizio

Allenandosi si sale di rango
 
Madonna quanta rabbia.
Okay che non tutti approvano, ma è un gioco va preso per quello che è… non potevo mettere tutti primi posti.

Si scherza… mi sono inserito anche io ma tra i medi
 
Madonna quanta rabbia.
Okay che non tutti approvano, ma è un gioco va preso per quello che è… non potevo mettere tutti primi posti.

Si scherza… mi sono inserito anche io ma tra i medi
sei un infame collaboratore di giustizia, tant’è hai messo ai primi posti i capi, tuttavia onestà intellettuale solamente verso il vate
 
Anakin e AlbaSerena, in quanto moderatori storici del forum, godono di poteri extra.
Possono facilmente sconfiggere un utente bannandolo, tendono ad amministrare la giustizia nelle democratiche norme comuni.
Sentenza poi è molto saggio ed è un veterano di esperienza
Vomitorio (Il Vate) è sopravvissuto ad innumerevoli sfide che lo hanno temprato caratterialmente. Ad esempio stava sul punto di essere sconfitto all'Oktober festival ma grazie alla sua grinta è tornato a casa (Il Ritorno del Re o Vate).
Vate titolo di eccellenza.

Poi naturalmente è una statistica fluida chiunque per merito o meno può indietreggiare o salire
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top