Livelli di forza degli utenti!

Status
Not open for further replies.
Volevo solo dire che io @Psychopillato e @mattiacarputo abbiamo in più occasioni moggato e smontato i ragionamenti di Nessie la femminista cinegra di threads, penso che solo tier elevati riescano in imprese così ardue.

Dal mio canto posso dire anche che politicamente mi sto impegnando per divulgare il culto del MOGGING, e sto cercando di insegnare ai più giovani del forum la via per ASCENDERE e raggiungere la felicità eterna.
 
Una classificazione però dinamica: le sorti possono cambiare per tutti!

Ad esempio se io divento più forte potrei sconfiggere Apocalipso e guadagnarmi il suo rango.

FreeSoul non appena inizierà a credere di più in se stesso verrá promosso al ranfo successivo; idem GeloIntenso.

Una Battle Royal dinamica: (la aggiornerò con i nomi omessi) 😊
 
Volevo solo dire che io @Psychopillato e @mattiacarputo abbiamo in più occasioni moggato e smontato i ragionamenti di Nessie la femminista cinegra di threads, penso che solo tier elevati riescano in imprese così ardue.

Dal mio canto posso dire anche che politicamente mi sto impegnando per divulgare il culto del MOGGING, e sto cercando di insegnare ai più giovani del forum la via per ASCENDERE e raggiungere la felicità eterna.
Ottimo punto!🪶😀😉

Alleandoci sfidando a sconfiggere Chad!
Allenarci vicendevolmente!
 
Una classificazione però dinamica: le sorti possono cambiare per tutti!

Ad esempio se io divento più forte potrei sconfiggere Apocalipso e guadagnarmi il suo rango.

FreeSoul non appena inizierà a credere di più in se stesso verrá promosso al ranfo successivo; idem GeloIntenso.

Una Battle Royal dinamica: (la aggiornerò con i nomi omessi) 😊
Free soul purtroppo arrivato alla veneranda età dei 27 anni kv è prossimo all'accascio definitivo, lo si percepisce dalla rassegnazione e debolezza delle sue risposte, manca l'enfasi di chi ancora spera di penetrare una teen da 6,5.
 
Anima libera purtroppo è arrivata alla veneranda età dei 27 anni kv è prossimo all'accascio definitivo, lo si percepisce dalla rassegnazione e delle sue risposte, manca l'enfasi di chi ancora spera di penetrare una teenager da 6,5.
💪🏻

Il mio thread (per quanto giustamente non simpatico agli occhi di tutti) vuole essere semplicemente un gioco: una gara tra tutti noi per diventare più forti!
Se avessi messo tutti al primo posto (non ci sono nemmeno io) non ci sarebbe lo stimolo, nemmeno le differenze.
È una gara tra noi, più che una competizione si propone di essere una sfiziosa collaborazione. Ci conosciamo meglio 😀
 
Mi piacerebbe, in veste scherzosa, stilare una generica classifica di potenza (stile Dragon Ball) ovviamente scherzandoci sopra 😊

TIER 1: i più forti
“Vomitorio”, “Sentenza”, “AlbaSerena”, “Anakin”.
Sono coloro che grazie alla loro saggezza ed esperienza riescono a dirottare virtuosamente il timone della RedPill verso nuove avventure, nonostante i continui venti sfavorevoli. 🌊
Vomitorio (il vate) è sopravvissuto a numerose avventure; Sentenza e Alba Serena dispendono perle di saggezza; Anakin ha nelle sue mani il fulcro dell'intero forum sul piano amministrativo!

TIER 2: i medio forti
“Avanguardia”(persino Nessie rimane sbalordita dalla sua intelligenza), “Psycopillato”, “Apocalipso”(alias capoccia dura fa bei ragionamenti), “BestiaUmana”, “Flippero”.

TIER 3: i medi
“GeloIntenso”, “Pezzottato”, “Crudista Carnivoro”, “23:49”, “Vinny71”. “BelloDeZia”, “CrudistaCarnivoro”, “l'uomo del buontempo”, “Gunn”, “Alduin”, “Fruttolo999”
Tra di essi GeloIntenso è il più potente ma non solo: non appena dimagrirà diventerà più forte quindi verrà promosso ai ranghi successivi.
GeloIntenso se si allena arduamente dimagrendo ha il potenziale per diventare uno degli utenti più forti da quando la RedPill ha visto la sua luce sul nascere!

TIER 4: medio debole.
“Mattia Carputo” (è stato facilmente sconfitto da AlbaSerena), “FreeSoul” (il più forte di tale rango), “CessoAppilato”, “Akira2000”, “McReady”.


TIER 5: i più deboli!
“SanTan”, “Tassista” (è stato facilmente sconfitto da LilaGhost e poi da FreeSoul), il “Babau”.
Un onore stare allo stesso livello del grande @vinny71
 
Mi piacerebbe, in veste scherzosa, stilare una generica classifica di potenza (stile Dragon Ball) ovviamente scherzandoci sopra 😊

TIER 1: i più forti
“Vomitorio”, “Sentenza”, “AlbaSerena”, “Anakin”.
Sono coloro che grazie alla loro saggezza ed esperienza riescono a dirottare virtuosamente il timone della RedPill verso nuove avventure, nonostante i continui venti sfavorevoli. 🌊
Vomitorio (il vate) è sopravvissuto a numerose avventure; Sentenza e Alba Serena dispendono perle di saggezza; Anakin ha nelle sue mani il fulcro dell'intero forum sul piano amministrativo!

TIER 2: i medio forti
“Avanguardia”(persino Nessie rimane sbalordita dalla sua intelligenza), “Psycopillato”, “Apocalipso”(alias capoccia dura fa bei ragionamenti), “BestiaUmana”, “Flippero”.

TIER 3: i medi
“GeloIntenso”, “Pezzottato”, “Crudista Carnivoro”, “23:49”, “Vinny71”. “BelloDeZia”, “CrudistaCarnivoro”, “l'uomo del buontempo”, “Gunn”, “Alduin”, “Fruttolo999”
Tra di essi GeloIntenso è il più potente ma non solo: non appena dimagrirà diventerà più forte quindi verrà promosso ai ranghi successivi.
GeloIntenso se si allena arduamente dimagrendo ha il potenziale per diventare uno degli utenti più forti da quando la RedPill ha visto la sua luce sul nascere!

TIER 4: medio debole.
“Mattia Carputo” (è stato facilmente sconfitto da AlbaSerena), “FreeSoul” (il più forte di tale rango), “CessoAppilato”, “Akira2000”, “McReady”.


TIER 5: i più deboli!
“SanTan”, “Tassista” (è stato facilmente sconfitto da LilaGhost e poi da FreeSoul), il “Babau”.
@CrudistaCarnivoro così potente che viene inserito due volte
 
Volevo solo dire che io @Psychopillato e @mattiacarputo abbiamo in più occasioni moggato e smontato i ragionamenti di Nessie la femminista cinegra di threads, penso che solo tier elevati riescano in imprese così ardue.

Dal mio canto posso dire anche che politicamente mi sto impegnando per divulgare il culto del MOGGING, e sto cercando di insegnare ai più giovani del forum la via per ASCENDERE e raggiungere la felicità eterna.
Ma perchè Nessie sarebbe cinegra?
 
Nessie era un osso duro nel senso sapeva controbattere bene gli attacchi dei membri del forum. Non pochi di noi le hanno riconosciuto una notevole intelligenza mescolata ad un animo guerriero. Ovviamente pur non condividendo le idee del gruppo
 
Nessie era un osso duro nel senso sapeva controbattere bene gli attacchi dei membri del forum. Non pochi di noi le hanno riconosciuto una notevole intelligenza mescolata ad un animo combattivo. Ovviamente pur non condividendo le idee del gruppo
era semplicemente autistica diagnosticata
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top