Livelli di potenza 🔥

Pezzottato

Well-known member
Premium FDB
Redpillato
Alcuni livelli di potenza

- Il Grande Maiale

È nella TOP 5 degli utenti più forti, probabilmente il migliore nell’uso della dialettica e della scrittura. Attraverso i suoi racconti dimostra una poliedricità narrativa mescolata ad un lessico che fa invidia agli scrittori italiani di medio livello.

- KindChad

Anch’egli nella TOP 5 degli utenti più carismatici del FdB: l’essere un GigaChad, istruito, fedele al forum e redpillato… fa di lui il superuomo nietzeschiano per antonomasia.

- GeloIntenso

Ha il potere che più viene ferito più diventa forte, la sua forza è proporzionale alle sofferenze subite.. in continuo aumento. 🔥
6 mesi fa, pur essendo popolare sul forum, molti lo sottovalutavano per via di goliardie che scriveva.
Quando Anakin lo ha riammesso, è diventato più forte.. fino a raggiungere l’odierno ruolo di moderatore che ben sta dimostrando di gestire.

- StranoInvisibilePercepito

Utente tanto goliardico quanto coccolone: apprezza l’insegnamento dei suoi maestri come fine per consolidare la propria autostima.

- Max Power

Il suo sorriso sul forum contribuisce a diffondere colore laddove esistono zone grigie. Inventore del FdB music, continuerà a stupirci col suo umorismo.

In verità anche Account ha un potenziale mostruoso, ma è troppo entropico: non sa incanalarlo. Sogna di diventare il più forte di tutti, ma si lascia dominare dalla rabbia

Ti ringrazio Pezzottato. È sempre una piccola gioia per me stare simbolicamente nella tua classifica, si nota che ci metti dedizione ed introspezione scherzosa nel delineare le nostre personalità virtuali. I miei sono racconti (resoconti) che avrei preferito non vivere se ne avessi avuto la possibilità, ma questo è, scrivendo si esorcizzano molte paure e si ricorda con più lucidità. Nelle prossime vorrei leggere anche nomi nuovi ed anche altri che lo meriterebbero, dopo essere stato citato per due classifiche continue potrei montarmi la testa, meglio rimanere nell'ombra. Bisogna fare classifiche inclusive 😂

Ti ringrazio Pezzottato. È sempre una piccola gioia per me stare simbolicamente nella tua classifica, si nota che ci metti dedizione ed introspezione scherzosa nel delineare le nostre personalità virtuali. I miei sono racconti (resoconti) che avrei preferito non vivere se ne avessi avuto la possibilità, ma questo è, scrivendo si esorcizzano molte paure e si ricorda con più lucidità. Nelle prossime vorrei leggere anche nomi nuovi ed anche altri che lo meriterebbero, dopo essere stato citato per due classifiche continue potrei montarmi la testa, meglio rimanere nell'ombra. Bisogna fare classifiche inclusive 😂
Giustoo terrò presente ciò! 🥸

Back