Wallato come sei mi sa che al cesso non ci arrivi...La prossima volta vengo a cagare a casa tua.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Wallato come sei mi sa che al cesso non ci arrivi...La prossima volta vengo a cagare a casa tua.
E allora mi sarà utile la tua boccaWallato come sei mi sa che al cesso non ci arrivi...
Assolutamente. Ma per quello c'è l'app Where Is The Toiletdovrebbero mettere cessi pubblici ovunque, alcune città sono un incubo se ti scappa
Amico, ti vedo un po' nervoso: i malesseri del professionale ti hanno sputazzato sulla capoccia agata?E allora mi sarà utile la tua bocca
Scaricati l'app where is the toilet.Secondo me il livello di civiltà si misura anche dalla quantità e qualità dei cessi pubblici. A Napoli è impossibile cagare in un cesso pubblico, anzi a dire la verità non esistono cessi pubblici. Nelle stazioni i cessi sono paragonati al nocciolo del reattore di Chernobyl, quindi non accessibili. Oggi ero in strada e sono stato preso da micidiali fitte addominali. Ho cercato e implorato di cagare in qualche cesso dei bar, ma nessuno me l'ha permesso.Maledetti.Non avrei mai pensato di dover ringraziare invece San MacDonald che mi ha salvato da una situazione veramente incresciosa. Il cibo è pessimo ma i cessi, ragazzi, sono un paradiso. Altrove ho sempre trovato cessi almeno decenti e non distanti anni luce. Anche su questo cara Napoli sei un inferno sulla Terra. Quasi quasi interpello il buon Borrelli per sensibilizzarlo al problema...
soprattutto per le belle piscione: se la trattengono, poi dove vanno fuori?!Scaricati l'app where is the toilet.
OnoreAmico, ti vedo un po' nervoso: i malesseri del professionale ti hanno sputazzato sulla capoccia agata?
Onore, anche mio padre mi ha sempre detto questoabbassati i pantaloni e caga per strada, poi raccogli col sacchetto e buttala nel cestino.
in natura si caga e piscia dove ci si trova, bisogna seguire la natura.
Effettivamente la prossima volta mi aggrego a qualche risorsa e mi accovaccio sotto un albero. Sarò perfettamente in sintonia col mood della città.abbassati i pantaloni e caga per strada, poi raccogli col sacchetto e buttala nel cestino.
in natura si caga e piscia dove ci si trova, bisogna seguire la natura.
EsattoSi se i bagni sono danneggiati vi sono tanti vandali