Livello di istruzione

Ahahahahaha cazzate. Ho visto ragazzi bruttini pure con belle ragazze. Qui siete proprio fissati con la bellezza. Un ragazzo bruttino spigliato ha più possibilità di scopare rispetto ad un bel ragazzo timido

invece ha ragione.
Su questo ci ho riflettuto molto, da vari anni, da quando conosco la redpill.

Alla lunga, vince il bruttino spigliato. Ma ad una condizione, deve avere almeno UN elemento fisico bello (possono essere gli occhi, il naso, il sorriso, anche solo una di queste cose).

Se il tipo è proprio cesso in tutto, allora perde comunque, ma ho realisticamente visto molti bruttini pieni di donne, ma avevano magari dei bei capelli lunghi, con faccia abbastanza di merda.

E poi soprattutto, conoscevano un sacco di persone, quando le donne ti conoscono, in gruppo, calano un sacco di difese, iniziano a vederti, capiscono come sei, vengono attratte.

C'era anche un thread di qualche mese fa dove le utenze femminili del forum, sottolineavano proprio questo: "all'inizio non mi piaceva mai poi... " oppure "le prime volte che l'ho visto non mi diceva nulla e non mi attraeva, poi abbiamo trovato dei punti in comune e bon".

La via di mezzo è la verità: bisogna curarsi il puù possibile, senza finire nell'esagerazione o chirurgie, per essere il più appetibili possibile, a seconda del proprio aspetto, considerando che il mondo è comunque pieno di gente più brutta di noi, e più bella, ma così sarà sempre.
Accettare la frustrazione è la parte più difficile, quella, anche dopo anni, consapevole delle dinamiche relazionali, è la parte per me più difficile. Come anche affrontare l'ipocrisia di tantissime persone, ma non possiamo farci nulla.

Poi soprattutto avere passioni, quelle vere, non quelle che sono solo cope, ma che rilasciano endorfine quando le vivi.

COn una donna sono belli i primi sei mesi, poi diventano tutte delle rompicoglioni, ho avuto 4 convivenze e un pochino di storie, nessuna e dico nessuna, non diventa una cagazzzi. Ma i primi sei mesi di sesso, sono oggettivamente fighissimi. Forse anche il primo anno.

Il livello di istruzione, quello che metti nel CV per intenderci, non vale nulla. Il fatto che le donne ci prestino così tanto attenzione la dice gran lunga sulla situazione dating mondiale.

Ahahahahaha cazzate. Ho visto ragazzi bruttini pure con belle ragazze. Qui siete proprio fissati con la bellezza. Un ragazzo bruttino spigliato ha più possibilità di scopare rispetto ad un bel ragazzo timido
Io di bruttini con belle ragazze ne vedo.
Bruttini che mi fanno un culo così, a me che non sono brutto.

Ma che stai dicendo ahahahah. Fra in natura ha sempre vinto il maschio più forte, c'è un motivo se i 60enni ricchi stanno con fighe da urlo. Ovviamente non sto dicendo che la bellezza conta, sto semplicemente dicendo che le donne in un uomo guardano molteplici cos'è, solo l'uomo vede principalmente la bellezza, però ovviamente anche la donna lo fa, ovviamente sicuramente con un ragazzo che a loro fa sangue fanno di tutto a letto sono più arrapate questo si con gli altri si accontentano per avere un qualcosa in cambio
Si chiama transazione. La puoi ottenere anche tu ai bordi di un marciapiede.

Questa cosa è verissima. Ho fatto un discorso analogo con due ragazze e mi hanno detto, dall'alto della loro laurea, che non si sarebbero mai fidanzate con persone che non avevano studiato perché con interessi diversi dai propri.
A parte il classismo, ma una visione del genere indica anche un livello estremamente basso di pensiero perché la cultura personale non ha nulla a che vedere con il titolo di studio. Ma anche il modo di ragionare non ci azzecca niente con ciò che uno ha studiato (può, in parte, influenzare ma sicuramente non strutturare il pensiero e il conseguente modo di agire).

Indietro