unoqualunque00 Well-known member Blackpillato Redpillato Domenica alle 19:40 #1 Se notate bene ad un certo punto chiede una valutazione...
RoidsOverFoids Well-known member Domenica alle 19:45 #2 io l'ho messo in ignore da talmente tanto tempo che ero convinto avesse quittato
Chud- Active member Domenica alle 19:47 #3 unoqualunque00 ha detto: Visualizza allegato 28263 Se notate bene ad un certo punto chiede una valutazione... Clicca per espandere... Taggando ogni singola ragazza del forum, essendo nuovo non so che pareri hanno qui dentro su di lui, mi sembra un malato mentale
unoqualunque00 ha detto: Visualizza allegato 28263 Se notate bene ad un certo punto chiede una valutazione... Clicca per espandere... Taggando ogni singola ragazza del forum, essendo nuovo non so che pareri hanno qui dentro su di lui, mi sembra un malato mentale
breadcrumbs Well-known member Domenica alle 19:49 #4 Se mettesse le sue geomaxxate sui social reali invece di qui dove stanno soltanto attention whores e psichiatrizzate otterrebbe certamente di più
Se mettesse le sue geomaxxate sui social reali invece di qui dove stanno soltanto attention whores e psichiatrizzate otterrebbe certamente di più