Lo "script"

• Autore discussione Autore discussione Mt84
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mt84

Well-known member
Poco fa sono andato a mangiare con mio padre alla tavola calda...al tavolo affianco a me c era una np da 7+ che parlava col ragazzo...il ragazzo se non mi giravo non lo vedevo, lo sentivo solo parlare...allora prima di girarmi mi sono detto...mi ci gioco casa che questo è almeno un belloccio...manco il tempo di girarmi e vedo uno che minimo è alto 1,85 se non 1,90 faccia cmq gradevole...E COME TI PUOI SBAGLIARE???poi manco il tempo di uscire dalla tavola calda e vedo una mezza obesa truccatissima di 1,60 scarso con a fianco uno che guardandolo in faccia sembrava uno che non dorme da una settimana, fisico trasandato...insomma traete voi le conclusioni

Le conclusioni sono che la bellezza non piace solo a noi e che al netto di tutto almeno finché le coppie sono pariestetiche (e la donna non ipergama) non ci si dovrebbe lamentare.

Le conclusioni sono che la bellezza non piace solo a noi e che al netto di tutto almeno finché le coppie sono pariestetiche (e la donna non ipergama) non ci si dovrebbe lamentare.
Eh insomma, magari x affinità caratteriali si sarebbe trovata meglio con uno che era un 5 magari, ma l ha scartato x l'aspetto fisico...in quanti casi sarà successo questo?

Certo che no ma l obesità è colpa sua e della sua trasandatezza...sembra quasi che si impegni x rendersi più brutta...dimagrisci e truccati con sobrietà e poi ne riparliamo
Mi annoia girare in torno alle cose, facciamo che correggo la mia domanda:
Se tu fossi un 7 la daresti una possibilità a una 4 (non trasandata e non obesa, è una 4 perché ha una genetica di merda)?

PS Comunque quando @Desya e altre dicono che bisogna curarsi partite in quarta.

Mi annoia girare in torno alle cose, facciamo che correggo la mia domanda:
Se tu fossi un 7 la daresti una possibilità a una 4 (non trasandata e non obesa, è una 4 perché ha una genetica di merda)?

PS Comunque quando @Desya e altre dicono che bisogna curarsi partite in quarta.
Tu mi fai un esempio estremo...una x essere da 4 pur non essendo trasandata e non obesa è difficile trovarla...è ovvio che non gliela darei
Ps...non ho sentito l opinione di altri sinceramente

Ultima modifica:
non hai risposto alla prima domanda
comunque, qual è il problema se una 7 sta con un 7?
Se un 7 sta con una 7 nessun problema ma se 20 7 stanno con 20 7 emerge un dato triste, ossia che persone magari di aspetto fisico inferiore, che magari avrebbero avuto IN ALCUNI CASI un'intesa mentale migliore , sono stati scartati a prescindere appunto per il non essere abbastanza fisicamente, perché erano 1,70 anziché 1,80 perché avevano una leggerissima stempiatura, spero di aver reso l idea

Se un 7 sta con una 7 nessun problema ma se 20 7 stanno con 20 7 emerge un dato triste, ossia che persone magari di aspetto fisico inferiore, che magari avrebbero avuto IN ALCUNI CASI un'intesa mentale migliore , sono stati scartati a prescindere appunto per il non essere abbastanza fisicamente, perché erano 1,70 anziché 1,80 perché avevano una leggerissima stempiatura, spero di aver reso l idea
Potenzialmente possiamo avere un'intesa mentale con chiunque, le cose sicure sono due: 1) una ragazza da 4 non merita una chance da te.
2) una ragazza da 7 è tenuta a cercarla con un sub6 (come se un ragazzo da 7 debba necessariamente essere uno schifo mentale) anche se in tutto questo con il suo pariestetico è comunque felicemente fidanzata.

Siamo passati dal combattere l'ipergamia femminile a pretendere la nostra.

Potenzialmente possiamo avere un'intesa mentale con chiunque, le cose sicure sono due: 1) una ragazza da 4 non merita una chance da te.
2) una ragazza da 7 è tenuta a cercarla con un sub6 (come se un ragazzo da 7 debba necessariamente essere uno schifo mentale) anche se in tutto questo con il suo pariestetico è comunque felicemente fidanzata.

Siamo passati dal combattere l'ipergamia femminile a pretendere la nostra.
Ma io ho specificato il fatto dell'intesa mentale IN ALCUNI CASI...magari in qualche caso si è stati scartati x il fisico a dispetto di un'empatia cmq esistente....di solito poi se sei una 4 quasi sempre ci metti del tuo(non ti curi abbastanza, sei grassa)

una 7+ ha tante opzioni, perché dovrebbe accontentarsi di uno brutto? faresti la stessa cosa al posto della tipa.
poi un 7 non ha solo la bellezza eh.. "IN ALCUNI CASI" cosa? con tutte quelle opzioni c'è sicuramente il tipo con il pacchetto completo, lol

una 7+ ha tante opzioni, perché dovrebbe accontentarsi di uno brutto? faresti la stessa cosa al posto della tipa.
poi un 7 non ha solo la bellezza eh.. "IN ALCUNI CASI" cosa? con tutte quelle opzioni c'è sicuramente il tipo con il pacchetto completo, lol
Non dico che tutte le belle devono stare coi normali..ma cavolo su 100 casi sono 100 pariestetici come minimo ci vado una sorta di discriminazione...siamo tornati al tempo della razza ariana e gli ebrei?

Indietro