Lo "script"

• Autore discussione Autore discussione Mt84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Assolutamente si, ci vedo una condivisione di stile di vita...chiaro che uno che fa palestra non vuole al suo fianco una che passa le giornate a oziare e mangiare patatine...però a me sono capitati 2 casi diversi....il primo una volta capitò che piacevo a una bella ragazza ma poi avevamo due stili di vita opposti, lei ibiza,indipendente,forte caratterialmente, mille interessi e io molto più quieto, ho le mie 2/3 certezze, insomma mi piace fare una vita tranquilla e rilassata, odio le discoteche, giuro le detesto, la confusione, l iqos,il sushi e tutte queste mode stupide e infatti siamo durati un incontro poi ognuno x la sua strada...e lì lo accetto tranquillamente..parliamo 2 lingue diverse...invece un'altra volta mi è capitato con una ragazza di sicuro inferiore a questa dove mi trovavo bene a parlare, c'era intesa poi lei ad un certo punto mi disse non vorrei che pensassi che tra di noi ci possa essere più di un'amicizia...e lì non lo accetto...ci trovavamo bene, andavamo d accordo su tutto, allora ti sei basata solo sul fisico(questa ragazza era un 6 scarso mentre la prima ragazza 7+)cmq il succo è che accetto di essere scartato x il carattere diverso, ma x il fisico non lo accetto cosi a cuor leggero, sei una superficiale
Spero che quel “superficiale” non è rivolto a me 😅 Che ti devo dire… senza entrare troppo nei dettagli, ti confesso che anche da donna non tutte le ragazze o donne mi stanno simpatiche, anzi, a volte ho seri dubbi sulle capacità cognitive di alcune (così come anche su certi uomini). La verità è che c’è un po’ di tutto: alcune persone sono più superficiali, altre più profonde; c’è chi cerca criteri ben precisi nella scelta del partner e chi invece dà priorità all’equilibrio e alla serenità.
Ovviamente le ultime categorie sono quelle più rare da trovare.

Spero che quel “superficiale” non è rivolto a me 😅 Che ti devo dire… senza entrare troppo nei dettagli, ti confesso che anche da donna non tutte le ragazze o donne mi stanno simpatiche, anzi, a volte ho seri dubbi sulle capacità cognitive di alcune (così come anche su certi uomini). La verità è che c’è un po’ di tutto: alcune persone sono più superficiali, altre più profonde; c’è chi cerca criteri ben precisi nella scelta del partner e chi invece dà priorità all’equilibrio e alla serenità.
Ovviamente le ultime categorie sono quelle più rare da trovare.
No non mi permetterei mai...nemmeno ti conosco...ti ho semplicemente riportato 2 casi a me accaduti da cui emerge come sia molto più fastidioso essere respinti per l'aspetto fisico piuttosto che scartarsi per via del carattere...da qui il mio post che mirava a sottolineare la troppa importanza data all'aspetto fisico al fine di iniziare una relazione:)

Hai visto le mie foto, non capisco?
Il compare è un po' basato, per lui un normie non ha speranze, per me sì invece, io normie fidanzati ne vedo tanti, non potrai slayerare a Mikonos ma una ragazza la trovi.

No, lui ha detto: ''sei normie, puoi tranquillamente trovare ragazza''

Cioè i normie sono la categoria che più sta rimanendo attaccata al cazzo in questo momento storico di ipergamia femminile.
Aaaa eh lo so condivido al 100×100...purtroppo anche nel caso fossi davvero normie o giù di lì si prospetta un'impresa

No, lui ha detto: ''sei normie, puoi tranquillamente trovare ragazza''

Cioè i normie sono la categoria che più sta rimanendo attaccata al cazzo in questo momento storico di ipergamia femminile.
io tutti sti normie fidanzati non ne vedo, eppure sento sempre in giro che basta essere dei normali per chiavare. Ti giuro che nella mia cerchia di amici nessuno dei normies è fidanzato, tantomeno ha avuto esperienze con donne. Ditemi dove vivete e chi frequentate che mi catapulto da voi

io tutti sti normie fidanzati non ne vedo, eppure sento sempre in giro che basta essere dei normali per chiavare. Ti giuro che nella mia cerchia di amici nessuno dei normies è fidanzato, tantomeno ha avuto esperienze con donne. Ditemi dove vivete e chi frequentate che mi catapulto da voi
Ma ritorno a quello che ho visto oggi, una bella ragazza da 7+ , mi giro e vedo uno stallone da 1,90 bei lineamenti...chissà perché anche prima di girarmi sapevo benissimo cosa avrei visto

Ma ritorno a quello che ho visto oggi, una bella ragazza da 7+ , mi giro e vedo uno stallone da 1,90 bei lineamenti...chissà perché anche prima di girarmi sapevo benissimo cosa avrei visto
sono alto 175 e non ho mai visto un mio coetaneo o un mio vicino d'età più basso di me con la tipa. Sarà che vivo proprio nel paese più ipergamico al mondo o avrò il salame agli occhi, ma le storie che vengono raccontate dai bluepill non stanno ne in cielo ne in terra per me.

Niente continui a parlare della 7+ come se fosse roba a cui puoi ambire.
Lei ti mogga di due punti e deve pensare a te, tu una che mogghi di due punti manco la guardi, sto ragionamento ha una falla discretamente evidente, se non la vedi è grave.

Niente continui a parlare della 7+ come se fosse roba a cui puoi ambire.
Lei ti mogga di due punti e deve pensare a te, tu una che mogghi di due punti manco la guardi, sto ragionamento ha una falla discretamente evidente, se non la vedi è grave.
Ma io mi tiro fuori, anche perché cmq sentendoli parlare parlano lingue diversissime dalla mia ci mancherebbe...però significa parlavo appunto di questo che si vedono solo pariestetici, è ovvio che ti porto quest'esempio, è chiaro che da fastidio perché si è penalizzati

Ma io mi tiro fuori, anche perché cmq sentendoli parlare parlano lingue diversissime dalla mia ci mancherebbe...però significa parlavo appunto di questo che si vedono solo pariestetici, è ovvio che ti porto quest'esempio
E allora vedi, c'è un divario sotto ogni punto di vista, perché poi il divario estetico (tranne casi eccezionali) si porta dietro tutto un corollario di caratteristiche che rendono spesso incompatibili anche caratterialmente due persone.
Senza generalizzare per carità, ma un 7 tenderà ad essere più superficiale sotto alcuni aspetti perché abituato a puntare su altro, tu pensa a cercare una donna più affine a te.

E allora vedi, c'è un divario sotto ogni punto di vista, perché poi il divario estetico (tranne casi eccezionali) si porta dietro tutto un corollario di caratteristiche che rendono spesso incompatibili anche caratterialmente due persone.
Senza generalizzare per carità, ma un 7 tenderà ad essere più superficiale sotto alcuni aspetti perché abituato a puntare su altro, tu pensa a cercare una donna più affine a te.
Molto spesso è cosi infatti , però avere un tipo di carattere in base all'aspetto fisico lo trovo un po' così....ti sto dando cmq ragione

Molto spesso è cosi infatti , però avere un tipo di carattere in base all'aspetto fisico lo trovo un po' così....ti sto dando cmq ragione
No vabbè stavo generalizzando, per carità non è che dalla faccia puoi capire il carattere ci mancherebbe...

Indietro