Spero che quel “superficiale” non è rivolto a meAssolutamente si, ci vedo una condivisione di stile di vita...chiaro che uno che fa palestra non vuole al suo fianco una che passa le giornate a oziare e mangiare patatine...però a me sono capitati 2 casi diversi....il primo una volta capitò che piacevo a una bella ragazza ma poi avevamo due stili di vita opposti, lei ibiza,indipendente,forte caratterialmente, mille interessi e io molto più quieto, ho le mie 2/3 certezze, insomma mi piace fare una vita tranquilla e rilassata, odio le discoteche, giuro le detesto, la confusione, l iqos,il sushi e tutte queste mode stupide e infatti siamo durati un incontro poi ognuno x la sua strada...e lì lo accetto tranquillamente..parliamo 2 lingue diverse...invece un'altra volta mi è capitato con una ragazza di sicuro inferiore a questa dove mi trovavo bene a parlare, c'era intesa poi lei ad un certo punto mi disse non vorrei che pensassi che tra di noi ci possa essere più di un'amicizia...e lì non lo accetto...ci trovavamo bene, andavamo d accordo su tutto, allora ti sei basata solo sul fisico(questa ragazza era un 6 scarso mentre la prima ragazza 7+)cmq il succo è che accetto di essere scartato x il carattere diverso, ma x il fisico non lo accetto cosi a cuor leggero, sei una superficiale

Ovviamente le ultime categorie sono quelle più rare da trovare.