Fontamara ǝɹɐuuɐƃuı̣ ı̣p ı̣poɯ ı̣ʌonu ɐʌoɹʇ 'ǝʇuǝɯ ǝʇuǝɯ ɐꓶ MGTOW 25 Giugno 2024 #21 Gelointenso_isback ha detto: Status ce l'abbiamo tutti a palate qui (in quanto membri del Forum dei Brutti), ma soprattutto il KingCel ad Honorem Ante Litteram Free Soul. Clicca per espandere... Dici che l'essere membro del fdb posso flexarlo con le tipe? Non mi prenderebbero in giro?
Gelointenso_isback ha detto: Status ce l'abbiamo tutti a palate qui (in quanto membri del Forum dei Brutti), ma soprattutto il KingCel ad Honorem Ante Litteram Free Soul. Clicca per espandere... Dici che l'essere membro del fdb posso flexarlo con le tipe? Non mi prenderebbero in giro?
Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico 25 Giugno 2024 #22 Barabbabarabba ha detto: Dici che l'essere membro del fdb posso flexarlo con le tipe? Non mi prenderebbero in giro? Clicca per espandere... NO!
Barabbabarabba ha detto: Dici che l'essere membro del fdb posso flexarlo con le tipe? Non mi prenderebbero in giro? Clicca per espandere... NO!
A AgatoWallato Well-known member 25 Giugno 2024 #23 Barabbabarabba ha detto: Dici che l'essere membro del fdb posso flexarlo con le tipe? Non mi prenderebbero in giro? Clicca per espandere... Dì pure che siamo soliti inviarci le foto di crani e cazzi per farceli valutare. Di sicuro la vedrai percolare dalle mutande.
Barabbabarabba ha detto: Dici che l'essere membro del fdb posso flexarlo con le tipe? Non mi prenderebbero in giro? Clicca per espandere... Dì pure che siamo soliti inviarci le foto di crani e cazzi per farceli valutare. Di sicuro la vedrai percolare dalle mutande.
Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico 25 Giugno 2024 #24 AgatoWallato ha detto: Dì pure che siamo soliti inviarci le foto di crani e cazzi per farceli valutare. Di sicuro la vedrai percolare dalle mutande. Clicca per espandere... Sarebbero tutte Bagnate Nelle Loro Patafregne...
AgatoWallato ha detto: Dì pure che siamo soliti inviarci le foto di crani e cazzi per farceli valutare. Di sicuro la vedrai percolare dalle mutande. Clicca per espandere... Sarebbero tutte Bagnate Nelle Loro Patafregne...