Lo status tra il 6 e il 7 è importantissimo

S è sempre importante, quale che sia il livello di L.

Quella signorina ha visto nel non avere amici una cosa negativa.

Un 6+ circa come me senza status manco una 5 trova. Anni fa solo in una piazza bevendo birra a petto nudo una 5/5.5 magra mi ha approcciato, abbiamo parlato tipo 3 minuti del più e del meno ma quando mi ha chiesto se ho amici, e io ho ho risposto pochi e che mi piace stare solo si è allontanata.
ma scusa che discorsi avete fatto per farti chiedere se hai amici? penso che una tizia sta domanda non me l'abbia mai posta.

sicuro che non ti avesse avvicinato solo perchè sembravi un pazzo a petto nudo in una piazza?

Un 6+ circa come me senza status manco una 5 trova. Anni fa solo in una piazza bevendo birra a petto nudo una 5/5.5 magra mi ha approcciato, abbiamo parlato tipo 3 minuti del più e del meno ma quando mi ha chiesto se ho amici, e io ho ho risposto pochi e che mi piace stare solo si è allontanata.
Prossima volta rispondi "nel forum dei brutti sono tutti amici miei" che siamo in più di 2K mi pare

ma scusa che discorsi avete fatto per farti chiedere se hai amici? penso che una tizia sta domanda non me l'abbia mai posta.

sicuro che non ti avesse avvicinato solo perchè sembravi un pazzo a petto nudo in una piazza?
Se fosse perché ero pazzo non si sarebbe avvicinata, sarei potuto essere pericoloso

Se fosse perché ero pazzo non si sarebbe avvicinata, sarei potuto essere pericoloso
nono fidati che i pazzi attirano, perchè seriamente non trovo una conversazione sana ( di 3 minuti) che possa portare alla domanda " ma hai amici?" senso "ma quanto è strano questo sicuramente non avrà manco amici".

è pura curiosità

Sinceramente tra le ragazze con cui sono uscito tramite Tinder ho sempre detto il mio lavoro (magazziniere) e nessuna non mi ha voluto incontrare per quello..

Indietro