No ma fidati che emani le vibes da "uomo che non è un uomo"Ma un chissene fotte??? Non ho capito sta cosa, mica è obbligatorio dire che si è vergini...
secondo me è più un problema "sembrare" vergine che esserlo veramente. secondo me, ma ripeto è una mia opinione basata su quel poco che ho vissuto, se una ragazza è realmente presa da un tipo può sorvolare sulla sua mancanza d'esperienza
per realmente presa deve essere un belloccio, e se è belloccio il problema non si pone perchè sicuramente qualcuna prima dei 18 si approccia, ammesso che non viva in un monastero. Si ok, anchio c'ho una tizia CO che mi si farebbe anche domani, percepisco il suo prurito vaginale, ma è molto lontata dal mio standard minimo per avere un'erezione, e poi cosa ci farei? la userei solo per un mio problema ? poi mi sputtanerebbe con i colleghi. (e magari dopo il nuovo decreto legge potrebbe anche accusarmi di averla stuprata)
mah, a me sembra assurdo che ci si debba vergognare per l'essere vergini in "tarda età" e anche che una donna debba scartare un uomo solo sulla base di questo elemento, ma sono cose che si sono già dette altre volte
Non è questione se sembra assurdo, non frega a nessuno se è giusto o sbagliato, è così, funziona così. Essere V per un uomo asciuga la patata a qualsiasi np
Ultima modifica: