"Lo stigma della verginità maschile ha distrutto la psiche di un mio amico (e la mia)"

La
Ma sai che me ne fotte delle np del Friuli, ma in generale di tutte le terre... Io intanto mi diverto come posso e col culo ben allenato (da anni non solo dall'altro ieri) e con la minchia eretta

Tanto belloccio non diventerò mai quindi... Se le merde non vogliono fottere con me, frega un cazzo ormai

Fortuna che ho due orientamenti, altrimenti avrei già ropato all'età di 15 anni...

Invece grazie a questo mi sono conservato in qualche modo...

Di certo non mi metto a sclerare o a fare deliri come @lightangel92

Semmai posso scrivere come vivo questa nuova esperienza

PS eh sì per me è una vendetta, le merde vorrebbero vedermi accasciato e depresso perché non fotto, ma io fotto lo stesso "alternativamente" 🔥🔥🔥🍆🐷🐷🐷
Vivi il cazzo di sogno

le np lo capiscono se sei vergine o almeno lo intuiscono, gli viene il dubbio concreto, e lo intuiscono semplicemente dal modo di fare che uno ha con loro, dall'atteggiamento, dal modo di approcciarsi anche nelle interazioni più banali.
Si, sono molto piu emotivamente intelligenti di noi, leggono nella mente e indovinano sempre se sei vergine

Ma sai che me ne fotte delle np del Friuli, ma in generale di tutte le terre... Io intanto mi diverto come posso e col culo ben allenato (da anni non solo dall'altro ieri) e con la minchia eretta

Tanto belloccio non diventerò mai quindi... Se le merde non vogliono fottere con me, frega un cazzo ormai

Fortuna che ho due orientamenti, altrimenti avrei già ropato all'età di 15 anni...

PS eh sì per me è una vendetta, le merde vorrebbero vedermi accasciato e depresso perché non fotto, ma io fotto lo stesso "alternativamente" 🔥🔥🔥🍆🐷🐷🐷
Alle np di te non gliene fotte nulla: che tu sia accasciato o meno, che tu lo prenda in culo o meno...se ne fregano totalmente di te. Altro che vendetta. Ma se copare così ti fa sta bene, copa, cosa vuoi che ti dica...

Guarda, essere davvero bisessuali ai nostri giorni è una benedizione, quindi buon per te, ma non credere che alle donne, come a nessun altro là fuori, freghi anche solo minimamente di chi ti porti a letto.

Ma io le lesbiche che conosco non hanno nessun problema, cioè ovvio che se ti piacessero gli uomini sarebbe più facile perché avresti 800 simp ma non è che da lesbica si faccia chissà che fatica...
Si fa molta più fatica invece. Intanto perché gli omosessuali sono quanto? Il 5/10% della popolazione? E in questo stagno dovresti trovare la persona che ti piace e a cui tu piaci. Inoltre, a meno che non lo si abbia scritto in fronte o non ci si presenti dichiarando subito il proprio orientamento, la gente dá per scontata l'eterosessualitá di una persona.

Alle np di te non gliene fotte nulla: che tu sia accasciato o meno, che tu lo prenda in culo o meno...se ne fregano totalmente di te. Altro che vendetta. Ma se copare così ti fa sta bene, copa, cosa vuoi che ti dica...
Ma non ho capito che vuoi da me??? Potrò fare quello che voglio...

E poi basta con sta stronzata del "copare" questa parolina inutile
Ogni azione che uno fa viene sempre definita copare dalla santa inquisizione del forum...

Oppure conta il cranio tu è quell'altro come pappagalli a ripetere sempre la stessa solfa "conta il cranio conta il cranio"

Anche no, perché poi vedo in giro gentaglia con figa, e non hanno ne cranio, ne abilità particolari e neanche status...

Riguardo alle femmine, certo lo so che quelle merde se ne fottono di me, ma sempre meglio stare in giro allegro che accasciato

E poi ultima cosa non sto convincendo nessuno, sto solo scrivendo quello che mi sento... Fine

Guarda, essere davvero bisessuali ai nostri giorni è una benedizione, quindi buon per te, ma non credere che alle donne, come a nessun altro là fuori, freghi anche solo minimamente di chi ti porti a letto.
A dirla tutta a nessuno frega niente del prossimo, lo so...

Però questo dovrebbe valere anche per le femmine ma talvolta le me*de ostentano il farsi scopare con le loro cazzate su tiktok o su Instagram, ma lasciamo perdere...

Comunque non mi devo mettere in mostra e non devo rendere conto a nessuno.

Al limite se mi va condivido per voi e con voi la mia avventura, magari con meno dettagli per non turbare i più sensibili 😝

Si fa molta più fatica invece. Intanto perché gli omosessuali sono quanto? Il 5/10% della popolazione? E in questo stagno dovresti trovare la persona che ti piace e a cui tu piaci. Inoltre, a meno che non lo si abbia scritto in fronte o non ci si presenti dichiarando subito il proprio orientamento, la gente dá per scontata l'eterosessualitá di una persona.
Ma come? Non hai il lesbo radar?
Di solito ci si riconosce facilmente dai.

Ma non ho capito che vuoi da me??? Potrò fare quello che voglio...

E poi basta con sta stronzata del "copare" questa parolina inutile
Ogni azione che uno fa viene sempre definita copare dalla santa inquisizione del forum...

Oppure conta il cranio tu è quell'altro come pappagalli a ripetere sempre la stessa solfa "conta il cranio conta il cranio"

Anche no, perché poi vedo in giro gentaglia con figa, e non hanno ne cranio, ne abilità particolari e neanche status...

Riguardo alle femmine, certo lo so che quelle merde se ne fottono di me, ma sempre meglio stare in giro allegro che accasciato

E poi ultima cosa non sto convincendo nessuno, sto solo scrivendo quello che mi sento... Fine
Fra, tu puoi fare quello che vuoi (e questo sarà il mio ultimo commento riguardo alla questione) ma tu sei un coparolo della peggior specie: neghi la redpill, dici "eH mA hO vIsToh gEnTeh acCopPiaTah" !!1!1 quando qua abbiamo detto 100 volte che, quelli che vedi, sono i beta provider delle wallate. Poi del fatto che ti scopi un altro uomo (io lo trovo ripugnante, ma è una mia opinione) non me ne frega nulla. Trovo semplicemente ridicolo che tu ti vanti della cosa dicendo robe del tipo "ihihihih, mI vEndiCoh dElLe tOnnEh pRendEnDolO iN cUlOh" !!1! Quando le np di te se ne fottono 0. Comunque chiudiamo la questione. Io quello che volevo dire l'ho detto. Non ho voglia di fare polemiche inutili. Comunque @Kaneki ha una ragione sacrosanta quando dice che conta solo il teschio. È inutile che lo deridi...

Fra, tu puoi fare quello che vuoi (e questo sarà il mio ultimo commento riguardo alla questione) ma tu sei un coparolo della peggior specie: neghi la redpill, dici "eH mA hO vIsToh gEnTeh acCopPiaTah" !!1!1 quando qua abbiamo detto 100 volte che, quelli che vedi, sono i beta provider delle wallate. Poi del fatto che ti scopi un altro uomo (io lo trovo ripugnante, ma è una mia opinione) non me ne frega nulla. Trovo semplicemente ridicolo che tu ti vanti della cosa dicendo robe del tipo "ihihihih, mI vEndiCoh dElLe tOnnEh pRendEnDolO iN cUlOh" !!1! Quando le np di te se ne fottono 0. Comunque chiudiamo la questione. Io quello che volevo dire l'ho detto. Non ho voglia di fare polemiche inutili. Comunque @Kaneki ha una ragione sacrosanta quando dice che conta solo il teschio. È inutile che lo deridi...
1. Non sono un coparolo e l'ho spiegato, mi piacciono i due orientamenti, solo che uno era fermo immobile da troppi anni.

2. Nego tutte le pillole colorate, per me sono cazzate americane et similia... Se volete togliermi la targhetta "blackpillato" fatelo pure non mi offendo e non mi cambia la vita; poi quei termini (delle pillole) li uso nei thread per gogliardia e nient'altro. (Non le ritengo verità assolute)

3. Non mi vanto di essere bisessuale e di scopare con il ragazzo, ho solo voluto condividere con voi questa mia nuova esperienza, tutto qua se hai notato non convinco nessuno ad andare coi maschi (come scrivono le utentesse)

4. Anche io me ne fotto delle femmine come ho sempre fatto, non mi interessa con chi e con che frequenza scopano là fuori. Stavo solo spiegando (forse un po' male) che meglio essere allegri e farsi vedere allegri che accasciati.

5. Neanch'io ho voglia di fare polemiche inutili, anche perché all fine siamo sulla stessa barca chi più chi meno... (In tema figa ovviamente)

6. Non derido l'utente @Kaneki come non l'ho fatto con nessuno qua; ma ripetere sempre "conta il cranio" non aiuta il morale, poi per carità sarà anche una verità (sarà legge come ho scritto anch'io) ma tant'è io osservo la vita reale ed ho altre opinioni a riguardo

Fine e buona vita!

Indietro